Articles in Category: Cronaca

Formello: un uomo di 50 ucciso in casa e poi appiccato un incendio

Venerdì, 05 Luglio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Formello: un uomo di 50 ucciso in casa e poi appiccato un incendio

Un uomo di 50 anni è stato ucciso a Formello nella periferia di Roma.Ieri sera intorno alle 22 i vigili del fuoco sono stati chiamati per spegnere un incendio divampato in una villetta e dopo aver domato le fiamme hanno trovato il corpo senza vita.. L'uomo aveva precedenti penali per furto e ricettazione. Sul cadavere sono state rinvenute ferite da taglio ed è stato colpito alla testa con un corpo contundente. Gli investigatori hanno disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo.

19enne si butta da una scogliera di 50 metri perché ha perso i soldi al gioco

Giovedì, 04 Luglio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

 19enne si butta da una scogliera di 50 metri  perché ha perso i soldi al gioco

"Cara mamma, scusa: ho sciupato tutti i soldi al gioco". Queste le parole di un ragazzo di 19 anni, di Barano d'Ischia. Ha scritto su un biglietto prima di lanciarsi nel vuoto dal piazzale della chiesa del Soccorso, a Forio d'Ischia, facendo un volo di 50 metri e schiantandosi sul selciato della scogliera. E' successo all'alba, intorno alle 5. A ritrovare il corpo del ragazzo, che sembra fosse impiegato part time, alcuni pescatori della zona, di ritorno dalla battuta di pesca notturna. Sul posto vigili urbani e carabinieri.

Trovato il corpo di una donna nel congelatore di casa

Venerdì, 28 Giugno 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Trovato il corpo di una donna nel congelatore di casa

Da alcuni giorni era scomparsa e non se ne avevano più notizie. Le amiche di Silvia Camarazza ne avevano denunciato la scomparsa visto che la donna non aveva parenti a Bologna dove viveva. Il fidanzato-convivente è anche lui sparito nel nulla. Le indagini hanno portato la polizia a fare un sopralluogo all'interno dell'abitazione dove hanno trovato le pareti intorno al letto sporche di sangue e dei sonniferi nella stanza: nel congelatore all'interno della camera da letto, ovviamente acceso, è stato rinvenuto il corpo chiuso in un sacco ella mondezza. Sulla fronte di Silvia Camarazza una profonda ferita. E' scattata così la caccia all'uomo; si cerca il fidanzato.