Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Al primo posto nei desideri da realizzare..... avere un iPad
Se potessero vedere realizzato un desiderio, la maggior parte delle persone preferirebbe avere un iPad piuttosto che la pace nel mondoÈ il risultato di uno studio condotto nel Regno Unito su 1.200 persone.Fra i primi 5 desideri ci sono nell’ordine:
•Un milione di sterline
•iPad2
•Pace nel mondo
•Essere famosi
•Chirurgia estetica
Un desiderio che non è entrato nella top 10 ma merita di essere citato è “avere un McDonald in cucina”.
Lady Diana è stata uccisa in ambulanza
Nuovo scoop sulla morte della Principessa Triste.Questa volta la morte di Lady D. sarebbe avvenuta in ambulanza. Durante il trasporto in ospedale infatti il personale sanitario intervenuto, avrebbe ucciso la Principessa obbedendo ad ordini venuti dall’alto. Il tabloid inglese Globe che ha lanciato la notizia, avrebbe le prove dell’avvenuto omicidio. Staremo a vedere come si difenderà la Casa Reale inglese in merito a questa notizia visto che negli ultimi tempi è stata oggetto di numerosi scandali.
La Scuderia Baldini 27 network regina di Vallelunga
Giornata memorabile per il team Scuderia Baldini. In gara 1 GTsprint Lorenzo Casè è salito sul 2° gradino del podio. Per Matteo Malucelli, in gara 2, il gradino del podio è stato il più alto. I due piloti hanno dato il meglio di se spingendo fino in fondo il pedale dell’acceleratore. Si sentiva nell’aria un’adrenalina crescente che ha accompagnato i due piloti per l’intera giornata. Matteo Malucelli, uomo di poche parole ci ha trasmesso con il suo sguardo l’orgoglio di quel primo posto. Lorenzo Casè invece il suo orgoglio per aver ottenuto il secondo posto nel GTsprint e il primo posto in Gara 2 nel Ferrari Challenge trofeo Pirelli, ce lo ha raccontato con entusiasmo. Due grandissimi piloti che con le loro diversità hanno portato la Scuderia Baldini ad essere estremamente soddisfatta per tutto il lavoro che c’è stato dietro a questa gara che li ha visti spiccare nel circuito romano.