Lecco: politico parcheggia in un posto per disabili e poi gli buca le ruote
Antonio Piazza, esponente del Pdl, ha bucato le ruote della macchina ad un disabile per vendetta. Il disabile si è trovato una Jaguar nel suo posto auto per disabili ed ha chiamato i Vigili Urbani che hanno costretto Piazza a spostare l’auto.Ad incastrare l’uomo, sono state delle telecamere che lo hanno ripreso.Per questo motivo, per vendetta ha bucato le ruote dell’auto del portatore di handicap. E’ stato probabilmente ” invitato” a rassegnare le dimissioni ma lui si auspica che vengano rifiutate.....
Va a formaggio l'auto del futuro
Ebbene si, va a formaggio uno speciale veicolo leggero che ha stabilito il record per i veicoli di terra biocombustibili. Ha mantenuto una velocità media di 103,48 Kmh. Il progetto è stato creato da studenti di una nota Università americana che hanno creato un combustibile utilizzando i prodotti di scarto delle lavorazioni casearie. Il prototipo biocombustibile più veloce al mondo è un Pick-up che viene alimentato da un olio vegetale ed ha raggiunto i 249,44 Km/h. I due veicoli però gareggiano in due categorie completamente diverse.
Roma: arrestato Franco Fiorito
Il nucleo di polizia Giudiziaria della Guardia di Finanza ha tradotto in carcere Franco Fiorito. L’accusa è di peculato.I finanzieri stano setacciando gli uffici e la contabilità e controllano attentamente i conti correnti per avere dei riscontri sui flussi di denaro dell’uomo e del partito. Alcuni giorni fa Fiorito era stato ospite in un trasmissione televisiva nella quale si era detto innocente e diceva di esser stato lui nel mese di luglio a scrivere una lettera presentata poi alla Procura della Repubblica nella quale faceva i nomi di tutti coloro che usavano i fondi del partito e della regione per “Ostriche e Champagne”.