• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Va a formaggio l'auto del futuro

Martedì, 02 Ottobre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Ebbene si, va a formaggio uno speciale veicolo leggero che ha stabilito il record per i veicoli di terra biocombustibili. Ha mantenuto una velocità media di 103,48 Kmh. Il progetto è stato creato da studenti di una nota Università americana che hanno creato un combustibile utilizzando i prodotti di scarto delle lavorazioni casearie. Il prototipo biocombustibile più veloce al mondo è un Pick-up che viene alimentato da un olio vegetale ed ha raggiunto i 249,44 Km/h. I due veicoli però gareggiano in due categorie completamente diverse.

Roma: arrestato Franco Fiorito

Martedì, 02 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Il nucleo di polizia Giudiziaria della Guardia di Finanza ha tradotto in carcere Franco Fiorito. L’accusa è di peculato.I finanzieri stano setacciando gli uffici e la contabilità e controllano attentamente i conti correnti per avere dei riscontri sui flussi di denaro dell’uomo e del partito. Alcuni giorni fa Fiorito era stato ospite in un trasmissione televisiva nella quale si era detto innocente e diceva di esser stato lui nel mese di luglio a scrivere una lettera presentata poi alla Procura della Repubblica nella quale faceva i nomi di tutti coloro che usavano i fondi del partito e della regione per “Ostriche e Champagne”.

Fermato un marocchino per l'omicidio di Montelucone

Lunedì, 01 Ottobre 2012. Nelle categorie Cronaca

E’ di poche ore fa la notizia che c’è un fermato per l’omicidio della coppia di coniugi di Montelucone. Un uomo Marocchino di circa 20 anni è stato portato in caserma dai carabinieri del posto. Sono tante le tracce lasciate dall’assassino dei due anziani coniugi nonostante l’assassini o gli assassini abbiano appiccato un incendio al fine di cancellare le tracce. I due coniugi sono stati uccisi con una ferocia inaudita e la scena che si è presentata davanti a coloro che hanno ritrovato i corpi è stata raccapricciante. Speriamo che al più presto verranno arrestati i colpevoli.