• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Ferrari d'epoca: il migliore degli investimenti

Giovedì, 25 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Tra le cose da comprare per fare un valido investimento soprattutto in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando ci sono le auto storiche. In cima alla lista ci sono le Ferrari d’epoca. Dall’inizio dell’anno infatti, hanno avuto un incremento del valore del 28%. Lo rende noto la casa di Maranello, che cita i dati dell'Historic Automobile Group International (Hagi). Le auto d'epoca hanno registrato una crescita del proprio valore pari al 13% ogni anno dal 1980. Ancora più consistenti sono stati gli aumenti dall’inizio della crisi economica.

Quattordicenne muore dopo aver bevuto una bevanda energetica

Giovedì, 25 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Fino ad oggi sono 5 i morti e diversi gli attachi di cuore legati alla bevanda energetica Monster Energy che è la bevanda energetica competitor della Red Bull. L’ultimo caso è quello di una quattordicenne del Maryland che è deceduta dopo averne bevute 2 lattine. Secondo l’autopsia che è stata svolta sul corpo della 14enne Anais Fournier, morta 24 ore dopo aver bevuto due lattine di Monster Energy, la causa del decesso sarebbe stato un grave scompenso cardiaco dovuto all’avvelenamento da caffeina. Due lattine della bevanda corrispondono alla caffeina contenuta in sette lattine di Coca Cola.  La madre della ragazzina ha sporto denuncia contro l'azienda produttrice. I dirigenti dell’azienda hanno dichiarato che è la prima volta che viene riscontrato un legame tra la bevanda e un decesso.

 

E' arivato il Mini iPad

Mercoledì, 24 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Apple presenta l’IPad Mini. Il nuovo tablet ha uno schermo di 7,9 pollici ed è sottile 7,2millimetri. E’ più sottile e più leggero del fratello maggiore e lo schermo ha la stessa risoluzione. La batteria ha una durata di 10 ore. A partire dal 26 ottobre si potranno effettuare gli ordini anche dall’Italia e le consegne avverranno dal 2 novembre in poi. Indovinate un po’ il prezzo? Dai 329 ai 659. A sentire le prime opinioni dei consumatori il prezzo è un po’ eccessivo se paragonato a quello del “Fratello Maggiore”.