• Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

  • Claudio Baglioni posticipa il tour per problemi di salute

    Il cantautore deve prendersi una pausa a causa di una epicondilite

  • Robbie Williams e gli effetti causati della disforia da boy band

    Il cantante risponde all'ex manager e si toglie qualche sassolino dalla scarpa su droga e eccessi

Genova: ha superato la notte il bambino gettato dal 4° piano

Venerdì, 28 Settembre 2012. Nelle categorie Cronaca

Ha superato la notte il bambino che ieri a Genova è stato gettato dalla madre da un’altezza di quasi 20 metri che poi si è gettata a sua volta. Le sue condizioni rimangono comunque critiche. Al suo capezzale c’è stato per tutta la notte il padre, un operaio di 51 anni. Sembra che all’origine della tragedia ci siano i pessimi rapporti fra i due genitori. La donna era andata dal suo avvocato e dopo essere rimasta per circa 30 minuti in sala d’attesa, ha aperto la finestra e gettato il bambino e dopo aver letto alcuni passi della Bibbia si è gettata anche lei.     

Berlusconi svende Villa Certosa

Venerdì, 28 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

Il” povero” cavaliere è costretto a vendere Villa Certosa. Probabilmente tutti i processi, gli avvocati e le “spesucce” di tutti i giorni gli hanno svuotato le tasche! Uno degli immobili del suo patrimonio che oltretutto è stato al centro di molte critiche perchè proprio lì venivano fatti i famosi “FESTINI” è proprio la lussuosa villa in Sardegna. Sembra che la sua superficie interna sia di 4000 mq e che all’interno della proprietà ci sia un tunnel sotterraneo fatto costruire proprio da Berlusconi.Negli 89 ettari di terreno che la circondano ci sono lagnetti, piscine e addirittura un vulcano. Tutto ovviamente artificiale. Il prezzo di vendita sarebbe di 450 milioni di euro che a detta degli esperti è un vero affare. In lizza per l’acquisto ci sarebbero un magnate russo ed un emiro del Quatar….                                                                                                                                                   

Iphone 5: da mezzanotte anche in Italia

Giovedì, 27 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

E’ quasi arrivata l’ora anche in Italia. Il melafonino sbarca nel BELPAESE. Da stasera alle 23:15 si potrà iniziare la vendita dell’Iphone 5. Come da tradizione, ci sono già gli appassionati della tecnlogia in fila fuori dai negozi. C’è addirittura chi è in fila da 48 ore prima dell’inizio della vendita. Il prezzo al pubblico andrà dai 729 ai 959 euro a seconda dei GB. Che dire a tutti coloro che lo stavano aspettando….Buon melafonino!!!