• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Mario Monti: tra qualche mese lasceremo il governo ad altri

Lunedì, 01 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Il Premier Mario Monti è intervenuto oggi al congresso di Milano per la Cooperazione Internazionale. Le sue parole sono sembrate determinate: “lasceremo il governo ad altri tra qualche mese, spero che lasceremo un paese un po’ meno rassegnato” .Parole molto dure sono state rivolte a coloro che evadono le tasse; “ non bisogna dividere chi è di destra da chi è di sinistra” dice il Premier “ma chi paga le tasse dagli altri”. Ha concluso dicendo “questo contribuirà a dare un senso di cittadinanza comune”.

 

Intervista al Dott. Ivo Pulcini

Lunedì, 01 Ottobre 2012.

L'intervista integrale al Dott. Ivo Pulcini, affermato medico dello sport e appassionato di auto e moto d'epoca, ai microfoni di Radio tv 27 Bsldini network. All'interno di questa intervista, anche degli aneddoti su personaggi dello spettacolo e sul Dalai Lama. Buon ascolto!

Genova: ha superato la notte il bambino gettato dal 4° piano

Venerdì, 28 Settembre 2012. Nelle categorie Cronaca

Ha superato la notte il bambino che ieri a Genova è stato gettato dalla madre da un’altezza di quasi 20 metri che poi si è gettata a sua volta. Le sue condizioni rimangono comunque critiche. Al suo capezzale c’è stato per tutta la notte il padre, un operaio di 51 anni. Sembra che all’origine della tragedia ci siano i pessimi rapporti fra i due genitori. La donna era andata dal suo avvocato e dopo essere rimasta per circa 30 minuti in sala d’attesa, ha aperto la finestra e gettato il bambino e dopo aver letto alcuni passi della Bibbia si è gettata anche lei.