Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento
Berlusconi svende Villa Certosa
Il” povero” cavaliere è costretto a vendere Villa Certosa. Probabilmente tutti i processi, gli avvocati e le “spesucce” di tutti i giorni gli hanno svuotato le tasche! Uno degli immobili del suo patrimonio che oltretutto è stato al centro di molte critiche perchè proprio lì venivano fatti i famosi “FESTINI” è proprio la lussuosa villa in Sardegna. Sembra che la sua superficie interna sia di 4000 mq e che all’interno della proprietà ci sia un tunnel sotterraneo fatto costruire proprio da Berlusconi.Negli 89 ettari di terreno che la circondano ci sono lagnetti, piscine e addirittura un vulcano. Tutto ovviamente artificiale. Il prezzo di vendita sarebbe di 450 milioni di euro che a detta degli esperti è un vero affare. In lizza per l’acquisto ci sarebbero un magnate russo ed un emiro del Quatar….
Iphone 5: da mezzanotte anche in Italia
E’ quasi arrivata l’ora anche in Italia. Il melafonino sbarca nel BELPAESE. Da stasera alle 23:15 si potrà iniziare la vendita dell’Iphone 5. Come da tradizione, ci sono già gli appassionati della tecnlogia in fila fuori dai negozi. C’è addirittura chi è in fila da 48 ore prima dell’inizio della vendita. Il prezzo al pubblico andrà dai 729 ai 959 euro a seconda dei GB. Che dire a tutti coloro che lo stavano aspettando….Buon melafonino!!!
Fa sesso con il cassonetto
Vercelli: passando con la macchina, un turista nota che c’è un uomo sui quaranta sopra un cassonetto. Rallenta e sente dei lamenti quindi scende dall’auto per prestare soccorso e invece la scena che si trova di fronte è tragicomica: L’uomo sta facendo sesso con lo sportello del cassonetto della plastica, per intenderci quello dove mettiamo le bottiglie….. A detta del turista l’uomo era ubriaco. Senza dire niente si ricompone e sale sulla sua macchina parcheggiata li vicino…. Da ieri è caccia all’amante del cassonetto che dalla targa dell’auto dovrebbe essere tedesco!!!