• Olly vince Sanremo 2025 ma è indeciso sulla partecipazione all'Eurovision

    Se il cantante dovesse decidere di non andare a Basilea, il testimone passerebbe a Lucio Corsi

  • Shakira ferma il tour a Lima: bloccata per un malore

    La cantante colombiana è stata ricoverata d'urgenza per forti dolori addominali

  • Lucio Corsi la rockstar che ha catturato il pubblico di Sanremo

    Il cantante fino a poco tempo fa di nicchia, dopo due serate al Festival di Sanremo 2025 è nella rosa dei migliori con "Volevo essere un duro"

  • Festival di Sanremo 2025: una partenza esplosiva per la 75ª edizione

    Tra gli ospiti d'onore Jovanotti, che ha infiammato il palco con la sua energia contagiosa

Jodie Foster compie 50 anni

Lunedì, 19 Novembre 2012. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Jodie Foster compie oggi 50 anni. La star di Taxi Driver e il Silenzio degli innocenti arriverà al traguardo del mezzo secolo e festeggerà anche 47 anni di carriera, visto che è entrata prestissimo nel mondo dello show business. A tre anni era già una star della pubblicità- fa parte della cultura popolare la sua immagine, a sederino scoperto, per lo spot dei solari Coppertone - E ne aveva solo 12 quando ha ricevuto la sua prima nomination all'Oscar per il ruolo di una prostituta adolescente in Taxi Driver di Martin Scorsese. Che dire, tanti auguri a una delle dive più amato degli ultimi decenni.

 

Furto di rame paralizza il traffico ferroviario di Roma

Lunedì, 19 Novembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Un importante furto di rame tra La stazione Ostiense e Ponte Galeria sta creando gravi problemi alla circolazione ferroviaria di Roma. Anche il treno che conduce all’aeroporto di Fiumicino è stato sospeso. Al momento a sostituirlo ci sono delle navette. I tecnici stanno lavorando su tutta la tratta per cercare di ripristinare la normale circolazione dei treni. Le linee interessate dallo stop sono il Leonardo Express e la linea FR1 per l'aeroporto di Fiumicino e la linea FR5 Civitavecchia-Roma nel tratto Maccarese-Roma.

21 milioni di dollari per il diamante Arciduca Giuseppe

Domenica, 18 Novembre 2012. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Asta da record per Christie per il diamante Arciduca Giuseppe. Il nome gli è stato dato in onore dell'arciduca d'Austria Giuseppe Augusto d'Asburgo che in passato ne è stato il proprietario. La pietra preziosa da 76,02 carati è stata battuta per 21.474.525 milioni di dollari. Due decenni fa, fu acquistato da una gioielleria in Arizona che lo pagò 6 milioni di dollari, un terzo del valore attuale. L'acquirente ha espresso il desiderio di rimanere anonimo e ha comunicato che esporrà la pietra preziosa in un museo.