Dio mi ha regalato il pianeta Terra ed io la vendo all'asta
Il pianeta Terra è stato messo in vendita all’asta da un uomo giapponese che dice di averlo ricevuto in regalo da Dio. Evidentemente però il regalo non è stato gradito. La base d’asta parte da 50 centesimi. Il delirio di onnipotenza però non finisce qui; l’uomo ha stabilito che le offerte devono “essere accompagnate da un messaggio che certifichi la volontà di comprare veramente la Terra”. Inoltre, se arrivassero troppe offerte fasulle, il venditore avvisa che chiuderà quest’asta e ne riaprirà un’altra. Al momento il prezzo raggiunto è di 75.000 Yen, pari a 726,17 Euro. La cifra è modesta ma se l’asta andrà a buon fine il venditore intascherà la somma di denaro.
Benzina: scendono i prezzi
La benzina scende sotto la soglia di 1,8 euro al litro. Sulla rete nazionale calano ancora dunque le medie ponderate dei prezzi consigliati in modalità servito, con la forbice tra benzina e diesel che si restringe sempre di più. Questa mattina tutte le compagnie hanno applicato riduzioni comprese tra 1 e 3 centesimi sulla benzina e tra 1 e 2 centesimi sul gasolio. La verde è così scesa sotto 1,800 euro al litro mentre il diesel è in media a 1,767 euro al litro, con un minimo di 1,757 euro al litro nei distributori Eni.
Fa causa alla moglie perchè la figlia è "brutta da far orrore"
Cina del nord: una giovane coppia ha avuto una bambina che a detta del padre è “brutta da far orrore”. Dopo la nascita della bambina la coppia ha iniziato ad avere grossi problemi perché l’uomo accusava la moglie di averlo tradito perché quella bambina non somigliava a nessuno due. Dopo continue discussioni la donna ha confessato che prima di conoscerlo, ha subìto numerosi interventi di chirurgia estetica per modificare il viso facendola diventare bella da brutta che era. Appena ha saputo il tutto è rimasto scioccato, e oltre a chiedere il divorzio, ha anche fatto causa alla moglie per truffa. Il giudice si è schierato dalla sua parte, e ha concesso a Feng un risarcimento di 120mila dollari. A prescindere dalla “bellezza” o “bruttezza” che si voglia dire, nessun figlio vorrebbe sentirsi dire da un genitore che è “brutto da far orrore”….