• Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

  • Claudio Baglioni posticipa il tour per problemi di salute

    Il cantautore deve prendersi una pausa a causa di una epicondilite

  • Robbie Williams e gli effetti causati della disforia da boy band

    Il cantante risponde all'ex manager e si toglie qualche sassolino dalla scarpa su droga e eccessi

E' arivato il Mini iPad

Mercoledì, 24 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Apple presenta l’IPad Mini. Il nuovo tablet ha uno schermo di 7,9 pollici ed è sottile 7,2millimetri. E’ più sottile e più leggero del fratello maggiore e lo schermo ha la stessa risoluzione. La batteria ha una durata di 10 ore. A partire dal 26 ottobre si potranno effettuare gli ordini anche dall’Italia e le consegne avverranno dal 2 novembre in poi. Indovinate un po’ il prezzo? Dai 329 ai 659. A sentire le prime opinioni dei consumatori il prezzo è un po’ eccessivo se paragonato a quello del “Fratello Maggiore”.

Torna in carcere perchè non sopporta la moglie

Martedì, 23 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Quando i carabinieri della compagnia di Ascoli si sono recati a casa sua per un normale controllo per verificare il rispetto della misura cautelare, non hanno trovato l'uomo a casa sua. Marco V., 45 era agli arresti domiciliari da febbraio per spaccio di sostanze stupefacenti. Immediatamente è iniziata la “caccia all’uomo” che però è durata ben poco. Marco V. infatti la mattina molto presto si è presentato davanti al carcere di Marino del Tronto. Sembra che quella dell'uomo sia stata una vera e propria fuga da casa dove la convivenza con la moglie era diventata praticamente impossibile. 

                               

Alitalia-Findomestic: il biglietto si paga a rate

Lunedì, 22 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Alitalia e Findomestic hanno sottoscritto un accordo che da la possibilità ai viaggiatori di rateizzare il costo del biglietto con un accredito extra di miglia per i soci del Club MilleMiglia. Fino all'11 gennaio, i clienti Alitalia potranno pagare i propri biglietti nazionali, internazionali e intercontinentali, con un'esclusiva promozione a tasso zero. La promozione prevede 10 comode rate senza alcuna spesa aggiuntiva per acquisti superiori a 400 euro. In contemporanea, Alitalia lancia anche una promozione dedicata alle famiglie con offerte per l'acquisto a rate di 4 biglietti: 2 adulti e 2 bambini (fino a 11 anni)