• Rodri vince il Pallone D'Oro 2024: un talento atipico con una grande passione

    E 'andato al centrocampista del Manchester City l'ambito premio calcistico che è stato assegnato a Parigi per la categoria maschile al miglior giocatore 23/24

  • F1, Carlos Sainz immenso nel trionfo al GP del Messico: la forza della mente

    Il pilota spagnolo conquista un'altra vittoria con la Ferrari, la seconda di questa stagione per lui

  • Monza, trionfo rosso Ferrari: La Scuderia Baldini regina dell'ACI GT Endurance

    Una grande battaglia ha premiato nel finale di gara la Ferrari 296 del team di Fabio Baldini

  • La Scuderia Baldini scalda i motori per l'ultimo round della serie Endurance del Campionato Italiano GT

    Fisichella, Leclerc e Mosca: un trio stellare a bordo della Ferrari 296 GT3 daranno il massimo per salire sul gradino più alto del podio

Justin Timberlake torna a cantare: nel 2013 il nuovo album

Venerdì, 14 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Justin Timberlake torna nel 2013 con un nuovo album. A più di sei anni dall’ultimo album torna al suo vero amore, la musica. Ultimamente si è occupato un po’ di tutto, dall’imprenditoria, cercando di risollevare le sorti del social network musicale “MySpace” ormai in declino, al cinema, recitando in quattro film negli ultimi due anni tra cui “Amici di letto” e “Trouble with the Curve”, alla produzione discografica, collaborando con Madonna. La notizia è arrivata a sorpresa dallo staff del cantante americano: Justin Timberlake sta attualmente lavorando al nuovo disco che vedrà la luce nel 2013.

Marò italiani in India a casa per le Festività Natalizie

Venerdì, 14 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

L'Italia esprime «profondo sconcerto e preoccupazione» per il ritardo, da parte della Corte suprema indiana, del pronunciamento sui ricorsi presentati per il caso dei due marò italiani detenuti in India. In un comunicato della Farnesina si rende noto che su istruzioni del ministro degli Esteri Giulio Terzi, il segretario generale Michele Valensise, ha convocato giovedì l'ambasciatore d'India, Debabrata Saha per «reiterare la sollecitazione del governo italiano a che la sentenza della Corte Suprema di New Delhi sul caso dei due Fucilieri della Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, sia emessa prima dell'inizio delle festività natalizie». «Ho fatto convocare ambasciatore indiano: soluzione del caso è improcrastinabile. Nostri ragazzi devono tornare presto a casa», ha precisato Terzi.

 

“12-12-12” il concerto in favore delle vittime dell’uragano Sandy

Giovedì, 13 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Il concerto del Madison Square Garden di New York, in favore delle vittime dell’Uragano Sandy, è stato un grandissimo successo. C’erano tutti o quasi, dalla curiosa “reunion” dei Nirvana con Paul McCartney voce e chitarra a Roger Waters ed Eddie Vedder. Ad aprire il concertoThe Boss con poi Bon Jovi che insieme a lui ha cantato Born to run e Who Says You Can’t Go Home e c’erano anche i Rolling Stones con You Got Me Rockin’ e Jumpin’ Jack Flash. E poi Alicia Keys, Kanye West, Eric Clapton, c’era tutto il meglio del meglio e del meglio.