• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Lutto per i Negramaro

Lunedì, 14 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

All’età di 62 anni è morto Gianfranco Sangiorgi padre di Giuliano, leader dei Negramaro. Gianfranco Sangiorgi è stato il primo sostenitore del figlio, regalando la prima chitarra a Giuliano ed incoraggiandolo quando con la sua band muoveva i primi passi nel mondo della musica. Il suo sostegno è stato importante per la carriera del figlio. Intanto sui social non si interrompono i messaggi di vicinanza al leader dei Negramaro, in un momento così difficile, così come stretti al cantante ci sono anche gli altri componenti del gruppo, naturalmente accanto al loro collega ed amico che in questo momento sta vivendo un momento molto doloroso.

 

Feto nato morto viene abbandonato su una barella

Lunedì, 14 Gennaio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(ANSA) Un feto nato morto ieri pomeriggio per complicazioni intervenute durante la gestazione, invece di raggiungere l'obitorio, e' stato lasciato per diverse ore in una barella di un corridoio dove a trovarlo, in mattinata, e' stato un addetto alle lettighe. E' accaduto all'ospedale di Ravenna dove la direzione sanitaria ha avviato un'indagine interna per capire come si sia potuto generare l'evidente errore di comunicazione tra reparti.

Oprah Winfrey intervista Lance Armstrong

Lunedì, 14 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Il prossimo 17 gennaio Oprah Winfrey, andrà in Texas nella villa di Lance Armstrong a cui dedicherà nel suo show uno spazio di 90 minuti. In molti credono che la “Signora dei talk” porterà Armstrong a fargli ammettere certe verità che finora ha tenuto nascoste. Giovedì prossimo alle ore 21 (le 3 di venerdì mattina in Italia) si prepara l’ennesimo boom di ascolti. In attesa delle prime dichiarazioni di Armstrong del post-sentenza, c’è da annotare un nuovo capitolo della vicenda che lo vede protagonista. Martial Tygart, direttore dell’Usada dal 2007,rivela che nei primi anni 2000 il texano riuscì a evitare di risultare positivo all’Epo durante un controllo antidoping grazie alle informazione fornite da Martial Saugy, capo del laboratorio di Losanna. “