Diamanti “glaciali” per scaldarci nella fredde giornate invernali
In questa giornate così fredde, non c’è donna che non brami qualcosa che possa riscaldarla e che allo stesso tempo sia talmente bella da farle “brillare gli occhi”. Cosa c’è di meglio dei diamanti? . Belli, cristallini e paradossalmente “Glaciali”. Come quelli che tempestano gli orologi gioiello da indossare in queste ultime e speciali notti dell’anno. Dall’orologio Tank Anglaise modello Pavé di Cartier al montre Tambour Bijou Secret in edizione limitata di Louis Vuitton al mitico modello serpente in oro bianco e diamanti di Bulgari la parola d’ordine di questi giorni è: risplendere.
Justin Timberlake torna a cantare: nel 2013 il nuovo album
Justin Timberlake torna nel 2013 con un nuovo album. A più di sei anni dall’ultimo album torna al suo vero amore, la musica. Ultimamente si è occupato un po’ di tutto, dall’imprenditoria, cercando di risollevare le sorti del social network musicale “MySpace” ormai in declino, al cinema, recitando in quattro film negli ultimi due anni tra cui “Amici di letto” e “Trouble with the Curve”, alla produzione discografica, collaborando con Madonna. La notizia è arrivata a sorpresa dallo staff del cantante americano: Justin Timberlake sta attualmente lavorando al nuovo disco che vedrà la luce nel 2013.
Marò italiani in India a casa per le Festività Natalizie
L'Italia esprime «profondo sconcerto e preoccupazione» per il ritardo, da parte della Corte suprema indiana, del pronunciamento sui ricorsi presentati per il caso dei due marò italiani detenuti in India. In un comunicato della Farnesina si rende noto che su istruzioni del ministro degli Esteri Giulio Terzi, il segretario generale Michele Valensise, ha convocato giovedì l'ambasciatore d'India, Debabrata Saha per «reiterare la sollecitazione del governo italiano a che la sentenza della Corte Suprema di New Delhi sul caso dei due Fucilieri della Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, sia emessa prima dell'inizio delle festività natalizie». «Ho fatto convocare ambasciatore indiano: soluzione del caso è improcrastinabile. Nostri ragazzi devono tornare presto a casa», ha precisato Terzi.