• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Trema la terra tra Messina e Catania, scossa di magnitudo 4.3

Venerdì, 04 Gennaio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(ANSA)Un evento sismico è stato avvertito dalla popolazione tra le province di Messina e Catania, le località prossime all'epicentro sono i comuni di San Teodoro, Cesarò e Maniace. Lo rende noto la Protezione civile. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico è stato registrato alle ore 8.50 con magnitudo 4.3. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano, al momento, danni a persone e/o cose.

 

 

PSY annuncia: dopo il Gangnam style arriverà un nuovo tormentone

Giovedì, 03 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Dopo aver fatto ballare tutta Times Square a New York per Capodanno, Psy ha dichiarato di essere un po' stufo della sua celeberrima canzone-cavalcata: «Gangnam Style ormai è troppo conosciuta, soprattutto in America, è tempo di pensare a un nuovo singolo». E dopo che un numero di vip davvero incredibile ha cercato di imitare il ballettoche prende in giro il quartiere alla moda di Seul, Gangnam, appunto, Psy starebbe lavorando anche a un intero album, in inglese però, per essere comprensibile in tutto il mondo.

Nessuna vacanza per Alessandro Petacchi

Giovedì, 03 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Alessandro Petacchi, asso del ciclismo italiano durante un’intervista ha dichiarato ''Sono felice di collaborare con Michele Bartoli, e' il fratello che non ho. Ho ascoltato molto i suoi consigli e adesso potro' collaborare con lui alla luce del sole, visto che la squadra ha fatto questa scelta di collaborare con il suo centro di allenamento. Mi sto allenando da 4 settimane seguendo i suoi consigli e i suoi metodi sono molto duri. Per me e' un grande stimolo''.