• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

L'utimo tuffo di Capodanno nel Tevere per Mr Ok

Mercoledì, 02 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Come da tradizione, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno a Roma sono andati in scena i tuffi nel Tevere: primo tra i coraggiosi, come da 25 anni a questa parte, Maurizio Palmulli, nome d'arte "Mister Ok", a 60 anni si è tuffato per l'ultima volta. Il sindaco di Roma Alemanno gli ha consegnato una medaglia e lo ha nominato "angelo custode" del Tevere.

 

Roma: bambino partorito e abbandonato nel bagno di un Mc Donald’s

Sabato, 29 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Ieri notte in un Mc Donald’s di Romamentre stavano facendo le pulizie un addetto del fast food è entrato nel bagno e ha visto qualcosa di insolito nel water. Quando ha anche sentito il suono di un vagito ha capito: era un neonato, un maschietto, per fortuna ancora vivo. Immediatamente è stato dato l’allarme. E’ stato chiamato il 113 che ha inviato sul posto una volante e sono iniziate le indagini per capire chi avesse abbandonato il bimbo. . Il neonato è stato portato all’ospedale Sant’Eugenio. Subito dopo è cominciata la ricerca della madre che ha abbandonato il piccolo, molto probabilmente la donna ha partorito nel bagno del Mc Donald’s.

Mondiali di sci: Italiani bene nelle prove libere a Bormio

Venerdì, 28 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Sport

(ANSA) Azzurri in evidenza anche nella seconda ed ultima prova cronometrata in vista della discesa di coppa del mondo di domani a Bormio, sui 3.270 metri della pista Stelvio, ultima gara del 2012. Il piu' veloce e' stato l'austriaco Klaus Kroell, in 1.56.13, ma subito alle sue spalle, ci sono gli azzurri Christof Innerhofer (1.56.22) e Dominik Paris (1.56.59). Per l'Italia ci sono poi tra i migliori Werner Heel con il 4/o tempo in 1.56.65 e Siegmar Klotz con l'8/o in 1.57.15.