• Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

  • Claudio Baglioni posticipa il tour per problemi di salute

    Il cantautore deve prendersi una pausa a causa di una epicondilite

  • Robbie Williams e gli effetti causati della disforia da boy band

    Il cantante risponde all'ex manager e si toglie qualche sassolino dalla scarpa su droga e eccessi

Greenpeace manifesta al Castello Sforzesco per una “Moda più pulita”

Mercoledì, 20 Febbraio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(ANSA) Un blitz di Greenpeace è in atto, stamani, in centro a Milano dove oggi comincia la settimana della moda. Un numero imprecisato di attivisti, secondo le prime informazioni, si è introdotto all'interno del Castello Sforzesco, una delle sedi delle sfilate della fashion week.

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, presenti sul posto in ausilio ai carabinieri, alcuni degli attivisti sono saliti su una torre dalla sommità della quale stanno calando degli striscioni. Nella notte tra il 18 e il 19 sostenitori di Greenpeace avevano messo in atto una singolare manifestazione nel Quadrilatero della Moda, componendo a terra dei graffiti con l' inusuale tecnica della pulizia dei marciapiedi (fatta in modo tale da comporre delle figure) nell'ambito di una campagna denominata 'TheFashionduel' nei confronti del mondo della Moda.

In una serie di tweet postati da attivisti di Greenpeace sul web, viene spiegato che l' organizzazione, con questo blitz sulla torre del Castello Sforzesco di Milano, 'vuole lanciare un guanto di sfida al mondo della Moda' invitato a "ripulirsì nell'ambito di una iniziativa denominata 'Thefashionduel'. Proprio il castello, infatti, sarà la sede centrale delle sfilate della Settimana della Monda. A tal fine, durante il blitz di stamani, gli attivisti hanno srotolato da un merlo di una torre interna del castello uno striscione verde che rappresenta non un 'red' ma un 'green carpet' su cui è disegnato un guanto. "Una sfida per una Moda più pulita", si legge su internet.

Arrivano gli Arabi ad acquistare la Roma

Mercoledì, 20 Febbraio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Secondo un articolo del Corriere dello Sport ci sarebbe un nuovo acquirente per la A.S. Roma. Mister X è un imprenditore giordano, ha un patrimonio personale stimato superiore ai due miliardi di dollari (ma quanti sono?), ha già investito parecchio cash in Italia. Ma, quello che più conta alle nostre latitudini, vuole entrare nella Roma, roba che non ci pare di secondo piano. E pare, sembra, si dice, si sussurra, si mormora che sia davvero a un passo dal riuscirci. Sì, nella proprietà della società giallorossa presto, molto presto, ci sarà una novità di quelle che possono cambiare radicalmente lo scenario economico e non solo. In meglio, assai in meglio.

“Ferrari spazio bollicine” apre all’Aeroporto L. da Vinci di Fiumicino

Mercoledì, 20 Febbraio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Una delle cantine storiche dello spumante metodo classico in Trentino ha aperto, insieme a Mychef, una delle aziende leader in Italia della ristorazione commerciale, il "Ferrari Spazio Bollicine" all'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Tra gli scali internazionali, Fiumicino brilla ormai in positivo per l'offerta enogastronomica, con alcuni grandi nomi del Made in Italy.Dopo Madonna di Campiglio, Napoli e Porto Cervo, è il Terminal 1 a ospitare il locale di Cantine Ferrari che, secondo il presidente, Matteo Lunelli, rappresenta un passo molto importante per l'azienda, perché parte di un progetto "che vuole innovare il rapporto con i consumatori e introdurre nuove forme di esperienza del vino".Quanto ai prezzi , per le pietanze e i dolci variano da 8 a 25 euro, mentre i prodotti Ferrari partono da 5 euro a calice per il Maximum Demi fino ai 40 euro per il prestigioso ''Giulio Ferrari' Riserva del Fondatore 1994''.