• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Montezemolo: Alonso rimane fino al 2015; sa che deve vincere

Lunedì, 11 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Alle domande sui due piloti della Ferrari, il presidente Montezemolo risponde così: "Massa Tornerà a essere un pilota utile alla Ferrari. Abbiamo fatto bene a non sostituirlo, è rigenerato. E poi, chi avremmo dovuto prendere? Non vedo tanti fenomeni in giro"

"Alonso ha un contratto sino a fine 2015, lo rispetterà. Mi ponevano la stessa domanda a ogni Mondiale vinto quando avevamo Schumacher... Alonso sa che deve vincere con noi e noi vogliamo vincere con lui. Ha fatto bene a prepararsi a puntino saltando i test di Jerez. Ora è al meglio, pronto al via. Ci siamo..."

Cassonetti erogano birra se metti una cravatta

Lunedì, 11 Marzo 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Una nota marca di birra molto venduta in Gran Bretagna, ha trovato un modo davvero inusuale per farsi pubblicità. I pendolari londinesi hanno trovato una sorpresa nei giorni scorsi: un nuovo bidone dove gettare la spazzatura differenziata ovvero un contenitore per le cravatte. Fin qui, potremmo dire che è una cosa diversa dal solito ma niente di più. La cosa strana però sta nel fatto che a chi gettava una cravatta, il bidone erogava un buono valido per avere una birra omaggio. Un insolito scambio "Una birra in cambio di una cravatta".Non che gli inglesi abbiano poi tanto bisogno di incentivi a bersi una bionda, ma bisogna dare atto che l'idea appare simpatica.

Un murales da 250 milioni di dollari per la sede di Facebook

Venerdì, 08 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

David Choe è un artista trentacinquenne di origini coreane oggi molto affermato con quadri esposti in gallerie di mezzo mondo. Nel 2005 si occupò di decorare con dei murales l'allora prima sede di Facebook e Sean Parker che all'epoca era il presidente di Facebook lasciò a lui la scelta per il suo pagamento che ammontava a 60 mila dollari. La scelta era fra un pagamento immediato oppure un pacchetto di stock options della società. David Choe ha scelto la seconda opzione ed ora si trova un pacchetto di azioni da 250 milioni di dollari.