Dopo 20 anni scopre che la moglie è un uomo
Un 64enne belga ha ottenuto il divorzio dopo avere scoperto che sua moglie è , o meglio, era un uomo. L'uomo, di nome Jan si era sposato nel 1993 in seconde nozze con Monica, una thailandese allora 31enne. Jan ha raccontato al quotidiano inglese Daily Mail che dopo la scoperta, si è sentito come se fosse stato "violato per 19 anni". A rivelare all'uomo la precedente identità di sua moglie sarebbe stata la cugina di lei. Il 64enne, che ha deciso di lasciare la donna, ha espresso comunque dell'affetto nei suoi confronti.
Anastacia annulla il suo tour perché gravemente malata
"Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta dopo averlo sconfitto con successo nel 2003" "Di conseguenza, è stata costretta a cancellare tutti i tour, spettacoli e qualsiasi viaggio da oggi fino a nuova comunicazione" Queste sono le parole che hanno annunciato sul profilo Facebook della cantante la cancellazione del nuovo tour che sarebbe iniziato il 6 aprile. La simpatia umana nei confronti della «donna bianca dalla voce nera» era cresciuta a dismisura quando, nel gennaio 2003, aveva annunciato pubblicamente di avere un tumore al seno. L'artista era stata sottoposta ad una delicata operazione chirurgica durata sette ore. Ciò nonostante negli anni successivi è tornata a cantare, indirizzando molte delle sue energie verso la sensibilizzazione e la raccolta di fondi a favore delle giovani donne colpite da questa malattia
Saranno 22 le vetture sulla griglia di partenza a Melbourne
Saranno 22 i piloti che si sfideranno nel mondiale di F1 che avrà inizio il 17 Marzo a Melbourne:
Red Bull Racing: Sebastian Vettel (Ger) e Mark Webber (Aus) - Ferrari: Fernando Alonso (Spa) e Felipe Massa (Bra) - McLaren: Jenson Button (Gbr) e Sergio Perez (Mes) - Lotus: Kimi Raikkonen (Fin) e Romain Grosjean (Fra) - Mercedes: Lewis Hamilton (Gbr) e Nico Rosberg (Ger) - Sauber: Nico Hulkenberg (Ger) e Esteban Gutierrez (Mes) - Force India: Paul di Resta (Gbr) e Adrian Sutil (Ger) - Williams: Pastor Maldonado (Ven) e Valtteri Bottas (Fin) - Toro Rosso: Daniel Ricciardo (Aus) e Jean-Eric Vergne (Fra) - Caterham: Charles Pic (Fra) e Giedo van der Garde (Ola) - Marussia: Max Chilton (Gbr) e Luis Razia (Bra). (ANSA)