• Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

  • Claudio Baglioni posticipa il tour per problemi di salute

    Il cantautore deve prendersi una pausa a causa di una epicondilite

  • Robbie Williams e gli effetti causati della disforia da boy band

    Il cantante risponde all'ex manager e si toglie qualche sassolino dalla scarpa su droga e eccessi

Grave incidente a Milano tra un treno e un camion

Lunedì, 18 Febbraio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(ANSA) MILANO - Una persona è morta e una si trova in gravissime condizioni, stamani, nell'incidente ferroviario che ha coinvolto un camion e un treno a Chiuro (Sondrio). Sulle prime le Fs avevano parlato di "nessun ferito", ma poi il 118 ha diffuso un comunicato in cui si precisava che "un uomo e morto e uno si trova in fin di vita". Il traffico è bloccato.L'incidente è accaduto intorno alle 7 tra le stazioni di Chiuro e Ponte Valtellina quando il veicolo, a seguito di un incidente stradale, ha sfondato un guard-rail ed è finito sui binari, coinvolgendo il treno 5198 partito da Sondrio alle 6.39 e diretto a Tirano (Sondrio).

Notte di paura e panico nel Frusinate per delle scosse di terremoto avvertite anche a Roma e l’Aquila

Domenica, 17 Febbraio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - Notte di paura nel Frusinate e all'Aquila per due scosse di terremoto che hanno seminato il panico tra la popolazione. La prima di magnitudo 4.8 e' stata registrata dopo le 22 nella zona fra Sora,Isola Liri e Castelliri. E intorno alle 2 una scossa di magnitudo 3.7 è stata avvertita nei pressi dell'Aquila. Molta gente ha trascorso la notte in auto.Una donna di 63 anni di Isola Liri,cardiopatica, dopo la scossa si e' sentita male ed e' deceduta poi all'ospedale di Sora.Non si registrano danni.

Pistorius resta in carcere: “è omicidio premeditato”

Venerdì, 15 Febbraio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Oscar Pistorius incriminato per l'omicidio della sua fidanzata, Reeva Steenkamp: l'accusa e' omicidio premeditato. L'atleta paralimpico, scoppiato in lacrime in aula dopo l'incriminazione, restera' in carcere almeno fino al 19 febbraio, quando comparira' di nuovo in tribunale per l'udienza in cui sara' esaminata la sua richiesta di liberta' su cauzione. Oscar Pistorius ha esploso contro la sua fidanzata quattro colpi di pistola attraverso la porta del bagno la notte di San Valentino.