• Da Elton John a Paul McCartney diversi artisti inglesi contro AI nell'album

    Star britanniche sul piede di guerra per l'uso indiscriminato dell'Intelligenza Artificiale nella musica

  • All’Eurovision per l’Estonia il rapper presenta un brano che parla degli stereotipi del Bel Paese

  • Olly vince Sanremo 2025 ma è indeciso sulla partecipazione all'Eurovision

    Se il cantante dovesse decidere di non andare a Basilea, il testimone passerebbe a Lucio Corsi

  • Shakira ferma il tour a Lima: bloccata per un malore

    La cantante colombiana è stata ricoverata d'urgenza per forti dolori addominali

PSY e Malika Ayane alla finale di Coppa Italia; il sudcoreano farà ballare tutti con il “ Gangam Style”

Venerdì, 24 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica, Eventi, Sport

A Roma c'è fermento per la finale di coppa Italia che si giocherà all'Olimpico domenica 26 maggio alle 18.00 tra la Roma e la Lazio.La sfida è vissuta come un vero e proprio derby capitolino, infatti match dopo match le due squadre romane si sono qualificate per questa supersfida che si giocherà su un campo a loro familiare quello dell'Olimpico.Le due squadre si sono rincorse per tutto il campionato che le ha viste posizionarsi al sesto e settimo posto della classifica definitiva, mentre i due derby giocati nella stagione appena trascorsa sono finiti con una vittoria per la squadra biancoceleste all'andata e con un pareggio alla partita di ritorno. miniconcerto del noto cantante sudcoreano Psy, per la prima volta in Italia, che farà ballare i tifosi sugli spalti al ritmo del "Gangnam Style", la canzone che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Porterà sul tappeto verde dell'Olimpico anche il nuovo singolo "Gentleman". L'inno di Mameli invece verrà cantato da Malika Ayane.

Aggiudicata a 6600 euro la moneta da 1 cent con la Mole Antonelliana

Venerdì, 24 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Bolaffi ha messo all'asta una moneta del valore di 1 centesimo (euro), ma grande come quella da 2 centesimi, con la raffigurazione della Mole Antonelliana su un lato e l'immagine da 1 centesimo sull'altro. Uno di quegli errori di conio che tanto interessano i collezionisti di numismatica e che, sembra, non sia un caso isolato. Scoperta nel 2002, potrebbero essercene altre in circolazione (circa un centinaio).La base d'asta era di 2500 euro ed è stata aggiudicato a 6.600 euro (diritti inclusi) a un collezionista italiano. Visto che ce ne sono altre in circolazione, tutti noi dovremmo frugare nelle tasche e magari, chissà, potremmo anche noi essere in possesso di una di questa monete.

E’ finita la love story fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Giovedì, 23 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

È finita la love story fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori azzurri hanno deciso di rendere pubblica la fine del loro rapporto per «motivi personali» che non hanno nulla a che fare con le voci circolate nelle ultime settimane. Pellegrini e Magnini ora si concentreranno esclusivamente sulla preparazione in vista dei Mondiali di Barcellona di quest'estate. «Tra noi è finita per motivi personali. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello».