• Italia vince la terza Coppa Davis: l'età d'oro del tennis azzurro

    Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento

  • Michelle Hunziker posta un bacio dal passato: ritorno con Eros?

    Una foto condivisa dalla presentatrice svizzera sui social ha suscitato l'entusiasmo dei fan

  • Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

Jamiroquai in Costa Smeralda per un concerto esclusivo al Cala Volpe

Venerdì, 12 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Jamiroquai in Costa Smeralda per un concerto esclusivo al Cala Volpe

Tra le star internazionali che si esibiranno questa estate sul palco del Cala di Volpe, in un esclusivo concerto a bordo piscina ci sarà Jamiroquai. Il 20 luglio si esibirà nella cornice incantata della Costa Smeralda e per render tutto ancora più perfetto a fare da preludio al concerto saranno le opere d'arte culinarie di Franco Guardone e Antonio Vallana servite a bordo piscina. Lo scorso anno fu Elton John ad esibirsi al Cala Volpe e il successo fu strepitoso. Quest'anno dopo Jamiroquai sarà la volta di Mary J Blige il 13 agosto e c'è ancora riserbo per un terzo ospite internazionale che si esibirà il mese di agosto.

Dopo la sigaretta elettronica nasce lo spazzolino che rilascia caffeina

Giovedì, 11 Luglio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Dopo la sigaretta elettronica nasce lo spazzolino che rilascia caffeina

Quante mattine usciamo di casa senza riuscire neanche a prendere un caffè? Siamo sempre di corsa ed il più delle volte ci dobbiamo fermare al bar per poterne prendere uno tanto per iniziare la giornata con un po' di carica in più. Quello ci manca è proprio la caffeina senza la quale proprio non riusciamo a prendere il ritmo giusto per affrontare i nostri impegni. Si sa però che c'è sempre qualcuno che ci mette un po' di fantasia e ci aiuta a risolvere il problema; l'invenzione che cambierà il nostro risveglio è l spazzolino da denti elettronico che rilascia caffeina. Chissà se funziona davvero!

10 scosse in meno di un’ora: l’Emilia continua a tremare

Giovedì, 11 Luglio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

10 scosse in meno di un’ora: l’Emilia continua a tremare

Scossa di terremoto di magnitudo 3.9 nel Montefeltro, in Emilia Romagna. La scossa, a una profondita' di 8.3 chilometri, e' stata registrata dall'Istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia (Ingv) alle 6:32 con epicentro in prossimita' dei comuni di Bagno di Romagna e Verghereto. La scossa e stata avvertita anche a Casteldelci, sempre nella provincia di di Forli'-Cesena. Dalle verifiche effettuate dalla 'Sala situazione Italia' del dipartimento della Protezione civile non risultano danni a persone o cose. La terra, dunque, e' tornata a tremare in Emilia Romagna. Una serie di nove scosse in meno di un'ora e' stata avvertita dalla popolazione nel distretto sismico del Montefeltro. AGI