Mamma Belen tra le Baleari e Italia’got Talent

Venerdì, 12 Luglio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

 Mamma Belen tra le Baleari e Italia’got Talent

"Si parte... 'Italia's got Talent'", scrive sul social Belen Rodriguez. Per la bella argentina le vacanze a Formentera sono finite, è già impegnata con la quinta edizione del fortunato programma presentato insieme a Simone Annichiarico e che vede tra i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Belen pubblica sul suo profilo degli autoscatti fatti dallo specchio del camerino. Bellissima e in perfetta forma, indossa una tuta monomanica a quadretti bianchi e neri. In un'immagine, sensuale come sempre, sfoggia il classico borsalino bianco in testa. Inganna il tempo così, fotografandosi, in attesa di tornare sotto ai riflettori. Mentre il piccolo Santiago se ne sta con papà Stefano De Martino.(gossip.it)

Papa Francesco a Lampedusa: “no alla globalizzazione dell’indifferenza”

Lunedì, 08 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Papa Francesco a Lampedusa: “no alla globalizzazione dell’indifferenza”

Bergoglio: ''La mia visita è per risvegliare le coscienze''. Poi sottolinea: ''Abbiamo perso il senso della responsabilità fraterna, no alla globalizzazione dell'indifferenza''. E cita l'Innominato di Manzoni e Lope de Vega. Dalla motovedetta ha lanciato una corona in mare in ricordo delle vittime delle traversate. Poi l'incontro con i migranti: ''Preghiamo per chi non c'è più'' . "Dare tenerezza alla gente". (adn kronos)

Traffico di auto sequestrate e rivendute nel deposito della Capitale

Venerdì, 05 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

 Traffico di auto sequestrate e rivendute nel deposito della Capitale

Il deposito di Auto della Farnesina è il più importante della capitale e qui vengono condotte le auto rimosse. Qualcosa però ha fatto scattare i controlli dei Carabinieri; qualche giorno fa, dei militari dell'Arma, hanno trovato in prossimità del deposito un sacchetto con all'interno delle targhe di automobili. Insospettiti sono entrati all'interno del deposito e sono iniziati così gli accertamenti che hanno portato alla luce un traffico di veicoli sequestrati, rivenduti a dei ricettatori. Le auto dovevano essere demolite visto che trascorso un determinato periodo in cui non vengono ritirate dai legittimi proprietari, automaticamente passano di proprietà al demanio che si occupa poi di della demolizione. Le auto risultano in realtà demolite ma anche i documenti sono stati falsificati. La procura di Roma ha aperto un'inchiesta per fare luce sul caso e presto saranno sentiti responsabili e dipendenti del deposito.

Sexy Michelle anche con il pancione

Venerdì, 05 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Sexy Michelle anche con il pancione

Finalmente scopre la pancia! Michelle Hunziker mostra le sue curve mozzafiato nonostante la gravidanza. Con tanto di pancione Michelle Hunziker conserva il fascino e la sensualità che da sempre la contraddistinguono. La presentatrice di Striscia si concede un po' di relax in Versiglia, a Forte dei Marmi con il suo compagno TomasoTrussardi.