Pessimo esordio per Psy in Italia: fischi all’Olimpico

Lunedì, 27 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica, Eventi, Sport

Fischi, 'buu' e l' esplosione di alcuni petardi: brutta l'accoglienza dell'Olimpico per durante la sua esibizione nel programma della finale di Coppa Italia. Oltre ai fischi, dalla curva Sud sono partiti anche 'buu' per coprire i quali è stato necessario alzare al massimo il volume della base delle canzoni del coreano. 'Io amo l'Italià, le parole del coreano dopo la prima esibizione; al termine del tormentone Gangnam Style il coreano, visibilmente imbarazzato, si è congedato con un 'grazie'. (ANSA)

PSY e Malika Ayane alla finale di Coppa Italia; il sudcoreano farà ballare tutti con il “ Gangam Style”

Venerdì, 24 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica, Eventi, Sport

A Roma c'è fermento per la finale di coppa Italia che si giocherà all'Olimpico domenica 26 maggio alle 18.00 tra la Roma e la Lazio.La sfida è vissuta come un vero e proprio derby capitolino, infatti match dopo match le due squadre romane si sono qualificate per questa supersfida che si giocherà su un campo a loro familiare quello dell'Olimpico.Le due squadre si sono rincorse per tutto il campionato che le ha viste posizionarsi al sesto e settimo posto della classifica definitiva, mentre i due derby giocati nella stagione appena trascorsa sono finiti con una vittoria per la squadra biancoceleste all'andata e con un pareggio alla partita di ritorno. miniconcerto del noto cantante sudcoreano Psy, per la prima volta in Italia, che farà ballare i tifosi sugli spalti al ritmo del "Gangnam Style", la canzone che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Porterà sul tappeto verde dell'Olimpico anche il nuovo singolo "Gentleman". L'inno di Mameli invece verrà cantato da Malika Ayane.

15 artisti al Cornetto Summer of Music: il vincitore suonerà nei concerti dei Negramaro

Lunedì, 20 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Manca pochissimo all'inizio del Cornetto Summer of Music Tour che partirà il 25 maggio con quattro live a Milano, Roma, Napoli e Lecce e che vedrà sul palco i 15 artisti selezionati per il Cornetto Summer of Music – negramaro Contest insieme ad alcuni special guest.

I 15 finalisti, 5 per tappa, sono pronti a darsi battaglia per suonare coi negramaro nei concerti di Roma e di Milano de 'Una Storia Semplice Tour'

Segui assieme ai negramaro gli eventi gratuiti in giro per l'Italia che, oltre ai finalisti, vedranno sul palco anche Fedez, Ensi e Clementino e scopri quale giovane talento illuminerà il panorama musicale italiano.(MTV)

Wade Robson coreografo di Micheal Jackson lo accusa post mortem di aver abusato di lui per 7 anni.

Venerdì, 17 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Non c'è pace per Michael Jackson neanche da morto. L'artista americano, stroncato da un'overdose di farmaci nel 2009, è stato chiamato in causa dal coreografo Wade Robson che lo accusa di averlo molestato quand'era poco più che un bambino. Non è stata diffusa la cifra che l'accusatore ha intenzione di chiedere come risarcimento danni.Essendo Jackson passato a miglior vita da quasi 4 anni, il ballerino, oggi 30enne, ha denunciato gli eredi del patrimonio della pop-star. Non ci sono ulteriori dettagli sul tipo di abusi subiti da Robson nel corso delle frequenti visite al ranch di Neverland. L'amicizia fra il cantante e il coreografo nasce quando quest'ultimo aveva soltanto 5 anni, a partire dai 7 Robson comincia a dormire nella villa di Jacko fino ai 14 anni, quando le visite s'interrompono.Quello che oggi è l'accusatore, un tempo aveva difeso l'amico famoso. Nel 2005 Robson era stato chiamato a testimoniare nel caso che vedeva Michael Jackson accusato di abusi sessuali su minori ed aveva negato di essere mai stato molestato dal celebre imputato. In quello stesso processo, Blanca Francia, ex donna di servizio del divo americano, aveva dichiarato di aver visto il padrone di casa e il suo ospite fare la doccia insieme. Chi mentiva dei due?Ma c'è dell'altro. Nel 2009, a poche ore dalla morte di Jackson, Robson aveva diffuso questo comunicato di cordoglio:

Ha cambiato per sempre il mondo e, in maniera molto più personale, la mia vita. Lui è il motivo per cui ballo, per cui faccio musica e uno dei motivi principali per cui credo alla bontà del genere umano. È stato mio amico per 20 anni. La sua musica, i suoi movimenti, le sue parole di ispirazione e incoraggiamento e il suo amore incondizionato vivranno dentro di me per sempre. Mi mancherà tantissimo, ma so che adesso è in pace, intento ad incantare il paradiso con una melodia e un moonwalk.

L'inversione a U del coreografo sarà fonte di discussioni nell'ampia comunità di fan di Michael Jackson. Adesso spetta ad un giudice decidere se la denuncia potrà andare a processo oppure no. (gosipblog)