Il vincitore di Amici, Moreno Donadoni annulla il suo concerto

Martedì, 18 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Il vincitore di Amici, Moreno Donadoni annulla il suo concerto

Moreno Donadoni vincitore dell'ultima edizione di Amici, ha annullato il suo concerto a BariBlu di Bari-Triggiano a causa della fola prevista per il concerto ma soprattutto perché le misure di sicurezza del centro non sono adatte ad ospitare un così elevato numero di fans.

La direzione del Centro si è, così, scusata sulla sua pagina Facebook riassumendo l'accaduto:

"Carissimi Fans di Moreno, capiamo tutta la vostra amarezza. tuttavia è giusto chiarire la nostra posizione in merito a quanto verificatosi nei minuti precedenti alla salita sul palco di Moreno. L'artista è giunto alle 16 precise, presso la Direzione del Centro, li ha trovato oltre un migliaio di persone che hanno impedito allo stesso Moreno e al suo staff di uscire e raggiunger il palco. A quel punto la decisione presa era quella di non rischiare l'incolumità prima del pubblico che continuava ad accalcarsi su vetrate e scale antincendio e poi quella dell'artista. Lo stesso è stato sollevato di peso e caricato in una macchina nell'attesa che la gente defluisse dall'area privata della direzione. Dopo 15 minuti abbiamo ritentato di portare Moreno sul palco ma alcune persone si paravano sull'auto "tappandolo" nuovamente. A quel punto abbiamo deciso che per ragioni d'ordine pubblico sarebbe stato meglio rinviare l'appuntamento. Vi prego di ricevere la presente come nostre formali scuse; Bariblu, come avrete imparato a conoscerci, ha un'unica parola. Sapremo certamente riconquistare la vostra fiducia...".

Rihanna fuma marijuana e sotto la coperta di Bob Marley e chi la critica riponde “Non me ne frega un ca**o”

Venerdì, 14 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Rihanna fuma marijuana e sotto la coperta di Bob Marley e chi la critica riponde “Non me ne frega un ca**o”

Stavolta lo scatto compromettente che riguarda la cantante Rihanna è stato pubblicato su Instagram dalla sua cara amica Melissa Forse. Con una coperta di Bob Marley la celebre star è stata beccata a fumare marijuana contro ogni censura. Sarà forse la sua reazione dopo la fine della sua storia con Chris Brown?

Negli ultimi mesi l'abbiamo così vista sempre più disinibita ed è stata accusata di avere una cattiva influenza sui suoi fan e non e lei via Twitter ha risposto "Non me ne frega un ca**o"

In 40 mila a Torino per il ritorno del Kom: Giacca di pelle e occhiali oscuri per “Riportare un po’ di gioia”

Lunedì, 10 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

La pioggia non ferma il popolo di Vasco, sono oltre 40 mila persone, provenienti da tutta Italia e dall'estero, allo stadio di Torino.

Dopo due anni, è il primo di sette concerti, quattro a Torino e tre qui a Bologna, voluti dal Blasco "per riallacciare un discorso!" e "riportare un po' di gioia", come ha scritto su Facebook poco prima dell'esibizione. I fan, da giorni vivono in tenda, accampati attorno allo stadio: "Siamo vivi!", è l'overture del concerto.Come sempre, giubbotto di pelle, cappellino con la visiera e scarpe da ginnastica rosse.

Dopo due lunghissimi anni e il ritorno tra i suoi fan agitando le braccia come se volesse volare, si toglie i grandi occhiali da sole e il pubblico, che lo ha atteso a lungo sotto la pioggia, "tutto è bene quel che finisce bene", dice salutandoli. I movimenti del Blasco sul palco sembrano limitati rispetto al passato, ma la voce non è arrugginita e non tradisce le aspettative. (bolognatoday)