Nuovo album per One Direction: uscirà il 25 novembre

Lunedì, 14 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Nuovo album per One Direction: uscirà il 25 novembre

L'uscita del nuovo disco è stata annunciata dagli One Direction su Instagram: sarà il 25 novembre per la casa discografica Sony che includerà anche i due singoli Best Song Ever e Story Of My Life.

Danny Jonesm componente dei McFly, ha ammesso che la sua band ha scritto una traccia per il nuovo album della boy band anglo-irlandese, commentando così il gesto: "Sono contento che siano venuti da noi, perché siamo in grado di dargli buona musica. Hanno avuto talmente buone canzoni, siamo privilegiati di fare parte di questo. Per noi non si tratta di fare soldi… è la soddisfazione musicale e possiamo darla ai One Direction".

Beyoncè posa per il calendario 2014

Giovedì, 10 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Beyoncè posa per il calendario 2014

Nonostante abbia avuto un anno lavorativo intenso e pieno di impegni, Beyoncè ha da tempo comunicato di essersi buttata a capofitto nella registrazione del suo prossimo album che vedrà la luce agli inizi del 2014. Nel frattempo però l’artista ha trovato tempo per un’altra release non musicale: quella di un calendario.

Secondo quanto annunciato tramite il suo sito web ufficiale, in questo calendario potremo trovare 14 foto inedite della cantante. Per quanto riguarda il profilo economico, in USA il calendario sarà acquistabile a 15 dollari.

Torna il Roxy bar. Insieme a Red Ronnie ci sarà Nina Zilli

Martedì, 08 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

 Torna il Roxy bar. Insieme a Red Ronnie ci sarà Nina Zilli

Red Ronnie torna con lo storico programma Roxy bar. La prima puntata andrà in onda il 13 ottobre, dalle 21 alle 24 sulla piattaforma Streamit.twww. al canale 8. Tra gli ospiti della puntata annunciati Samuele Bersani e Luca Carboni. Red Ronnie presentò l’ultima puntata del Roxy Bar con la piacentina Chiara Fraschetta, oggi nota come Nina Zilli, e toccherà a lei aprire la puntata con Fabrizio Bosso.

Madonna violentata sul tetto di un edificio di New York

Sabato, 05 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Musica

Madonna violentata sul tetto di un edificio di New York

Madonna, regina del pop durante un’intervista rilasciata alla rivista Harper's Bazaar, ha confessato di essere stata violentata sotto la minaccia di un coltello durante i suoi primi anni a New York, quando non era ancora la regina del pop.

La Material Girl ha raccontato il suo arrivo a New York dopo la sua giovinezza nel Michigan: "Il primo anno mi hanno rapinato con una pistola. Sono stata violentata sul tetto di un edificio, dove mi avevano spinto con un coltello alla schiena, e il mio appartamento è stato svaligiato tre volte. Non so perchè, visto che non avevo più niente di valore dopo che mi avevano rubato la radio la prima volta". "violentata sul tetto di un edificio, dove mi avevano spinto con un coltello alla schiena, e il mio appartamento è stato svaligiato tre volte".