Posate e coppe d’oro nella lista nozze di Avril Lavigne

Mercoledì, 16 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica, Notizie

Posate e coppe d’oro nella lista nozze di Avril Lavigne

Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono sposati, questo ormai lo sanno tutti. Quello che forse non tutti sanno è il valore della lista nozze: oltre 36.000 dollari!

Questa la cifra astronomica che i fortunati (e ricchi) invitati al matrimonio hanno dovuto sborsare per fare un piccolo presente al leader dei Nickelback e alla popstar, sposi a luglio 2013 in quel di Cannes sulla Costa Azzura in Francia.

La somma è da capogiro, ma non più di tanto se si pensa al negozio scelto per la lista nozze, il Gearys di Beverly Hills, un’esclusivissima boutique di Los Angeles.

Posate d’oro, bicchieri di cristallo con fregi d’oro firmati Moser, piatti e tazze da tè firmati Chamart. Tutti pezzi pregiatissimi e quindi costosissimi.

L’articolo più a buon mercato? Delle tovagliette da poco più di 18 dollari! Quello che nessuno “stranamente” ha ancora regalato? Delle coppe d’oro dal valore di 410 dollari! (mtv)

Nuovo album per One Direction: uscirà il 25 novembre

Lunedì, 14 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Nuovo album per One Direction: uscirà il 25 novembre

L'uscita del nuovo disco è stata annunciata dagli One Direction su Instagram: sarà il 25 novembre per la casa discografica Sony che includerà anche i due singoli Best Song Ever e Story Of My Life.

Danny Jonesm componente dei McFly, ha ammesso che la sua band ha scritto una traccia per il nuovo album della boy band anglo-irlandese, commentando così il gesto: "Sono contento che siano venuti da noi, perché siamo in grado di dargli buona musica. Hanno avuto talmente buone canzoni, siamo privilegiati di fare parte di questo. Per noi non si tratta di fare soldi… è la soddisfazione musicale e possiamo darla ai One Direction".

Beyoncè posa per il calendario 2014

Giovedì, 10 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Beyoncè posa per il calendario 2014

Nonostante abbia avuto un anno lavorativo intenso e pieno di impegni, Beyoncè ha da tempo comunicato di essersi buttata a capofitto nella registrazione del suo prossimo album che vedrà la luce agli inizi del 2014. Nel frattempo però l’artista ha trovato tempo per un’altra release non musicale: quella di un calendario.

Secondo quanto annunciato tramite il suo sito web ufficiale, in questo calendario potremo trovare 14 foto inedite della cantante. Per quanto riguarda il profilo economico, in USA il calendario sarà acquistabile a 15 dollari.