Pena di 2 mesi per Roberto Vecchioni positivo all’alcol test

Giovedì, 24 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica, Notizie

Pena di 2 mesi per Roberto Vecchioni positivo all’alcol test

Roberto Vecchioni è stato condannato dal tribunale di Brescia a 2 mesi di arresto ed al ritiro della patente oltre ad una multa di 750 per essere risultato positivo ad un test di controllo nel 2010 sull’autostrada A4. La pena è stata però sospesa. Il cantautore si è giustificato dicendo che aveva assunto uno sciroppo per la tosse che tra gli eccipienti contiene alcol.

40 interventi chirurgici per essere come Justin Bieber

Martedì, 22 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

40 interventi chirurgici per essere come Justin Bieber

Toby Sheldon, trentatre anni è il clone di Justin Bieber ma la sua somiglianza non è proprio naturale visto che il giovane, pur di assumere le fattezze del nuovo re del pop, ha deciso di subire numerosi interventi chirurgici.Una vera e propria ossessione ma che gli è costata molto cara: il ragazzo infatti ha subito ben 40 interventi chirurgici ed ha speso la folle cifra di 100 mila dollari negli ultimi 5 anni.

“Non necessariamente ascolto la sua musica - ha spiegato ad un quotidiano britannico - e lo adoro come una celebrità ma il suo viso è così perfetto che ogni cambiamento che ho fatto l'ho basato su questo”.

Jon Bon Jovi accompagna all’altare una fan

Lunedì, 21 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Jon Bon Jovi accompagna all’altare una fan

Branka Delic, fan accanita di Jon Bon Jovi, qualche tempo fa aveva lanciata su internet una petizione on line nella quale chiedeva al suo idolo di accompagnarla in chiesa al suo matrimonio, nello stesso luogo dove si è sposato il cantante e che la ragazza, fan sfegatata, ha scelto proprio per questo. La cappella è quella di Graceland Wedding a Las Vegas. Per questa petizione, la sposa ha creato il sito,BonJoviWalkMeDownTheAisle.com. Con Estremo stupore, Jon è arrivato al matrimonio.