Rita Pavone: così bella neanche da giovane (All’interno dell’articolo il nuovo video)

Venerdì, 20 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Rita Pavone: così bella neanche da giovane (All’interno dell’articolo il nuovo video)

Solo pochi giorni fa l’uscita del nuovo album di Rita Pavone che invece nel 2004 aveva annunciato il suo addio definitivo alla musica. Con il nuovo singolo “I want you with me“ però, l’eterna Giamburrasca ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo nuovo…look. Un lifting come lo hanno definito alcuni che “farebbe impallidire persino Cher”.Sarà merito di un bravo chirurgo o di un bel ritocco digitale?

Cantante pop aggredito e ucciso in Grecia da estremisti di destra

Mercoledì, 18 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Cantante pop aggredito e ucciso in Grecia da estremisti di destra

Pavlos Fyssas, cantante hip hop greco vicino alle forze della sinistra è stato ricoverato in fin di vita dopo essere stato aggredito da alcuni estremisti legati al partito di destra di Alba dorata. In seguio alle ferite riportate però, non ce l’ha fatta ed è morto in ospedaleLa vittima, 34 anni, aveva prima avuto una discussione con uno dei suoi aggressori sulla partita della Champions League fra l'Olympiakos e il Paris St Germain in un bar di Amfiali, vicino al Pireo. L'aggressore ha poi aspettato insieme a 15 compagni Pavlos Fyssas, noto come Killah P., fuori dal bar accoltellandolo.

Un altro singolo di successo per i Daft Punk (guarda il video)

Martedì, 17 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Un altro singolo di successo per i Daft Punk (guarda il video)

Non era facile pescare un altro singolo da Random Access Memories. Non perché non ci fossero altri brani da classifica, ma perché il primo hit tratto dal disco, Get lucky è stato per mesi e mesi la canzone più ascoltata al mondo.

Lose yourself to dance si muove sulla scia del funky mainstream. Un classico pezzo da dancefloor a BPM 100. Non a caso, al brano ha lavorato Nile Rodgers, leggendario chitarrista degli Chic e produttore di veri e propri classici della musica pop contemporanea (da Madonna ai Duran Duran). Il basso è suonato da uno dei più grandi bassisti di sempre: Nathan East.

Da segnalare anche che il vinile di Random Access Memories è il più venduto di sempre su Amazon. L'album dei daft Punk in versione 33 giri ha superato le vendite di 21 di Adele, fino a ieri campione di incassi. Panorama