Ritornano gli Abba: il gruppo svedese pensa ad una reunion

Martedì, 12 Novembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Ritornano gli Abba: il gruppo svedese pensa ad una reunion

Sembrava assolutamente improbabile, ma ora pare che ci stiano ripensando e che gli Abba possano ritornare insieme a più di 30 anni dal loro scioglimento.

Il possibile ritorno degli Abba nel 2014. E' Agnetha Faltskog ad ipotizzare un ritorno sulle scene musicali della band svedese, durante un'intervista rilasciata al giornale tedesco Welt Am Sonntag. Il ritorno degli Abba potrebbe avvenire già nel 2014, in occasione dei 40 anni dall'uscita di "Waterloo", prima hit degli Abba a scalare le classifiche dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest del 1974.

Concerto per l'anniversario di "Waterloo". "Ci sono in ballo diversi progetti per festeggiare quest’anniversario in qualche modo", ha dichiarato Agnetha Faltskog, "e in effetti un concerto è una possibilità a cui stiamo pensando, anche se per il momento non posso dire che decisione verrà presa". Una reunion che sarebbe attesissima a livello mediatico e da tutti i fan degli Abba. (R101)

Jennifer Lopez diventa una Barbie

Lunedì, 11 Novembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Musica

Jennifer Lopez diventa una Barbie

Jennifer Lopez non può aver avuto interventi di chirurgia estetica , ma c'è una versione di lei là fuori il cui volto è fatto di plastica . La splendida cantante , 44 anni, è appena stato immortalato in un paio di speciali , bambole Barbie da collezione : la Jennifer Lopez World Tour bambola , e la Jennifer Lopez Red Carpet Doll .

 

Lady Gaga in concerto nello Spazio nel 2015

Giovedì, 07 Novembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Lady Gaga in concerto nello Spazio nel 2015

Lady Gaga si esibirà per la prima volta nello spazio nel 2015: la camaleontica artista di “Applause”, 27 anni, sarà la star della Zero G Colony, un festival musicale di tre giorni che si svolgerà nella prima base spaziale aperta al pubblico, lo Spaceport America, in New Mexico.

La cantante di “Born This Way” ha confermato via twitter la sua apparizione usando l’hashtag “GagaInSpace2015″. Secondo People, l’evento allo Spaceport America sarà un mix di entertainment e tecnologia all’avanguardia, con Lady Gaga come gran finale. “Al terzo giorno, Lady Gaga decollerà dallo Spaceport a bordo della navicella spaziale Virgin Galactic SpaceShip Two”, ha confidato una fonte. Una volta nello spazio, l’artista statunitense sarà la prima cantante a essere ripresa “in assenza di gravità”. (TMN)