A Modena e Maranello si può guidare una Ferrari 430 per 70 euro

Lunedì, 07 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Guidare una rossa e sentir rombare quel motore sotto il sedile sono cose che possono fare o chi possiede una Ferrari o a chi di mestiere nella vita fa il pilota. Negli ultimi anni sono nati dei noleggio per far provare il brivido dei cavalli nel motore proprio intorno alla Galleria Ferrari a Maranello e il Museo Casa Natale Enzo Ferrari a Modena. Fino a un centinaio di persone ogni giorno mettono le mani sul volante di una California o di una 459 Italia e se la portano a spasso sotto lo sguardo vigile di un istruttore seduto al loro fianco. Dieci minuti alla guida di una 430 Spider costano 70 euro ma per una Ferrari 599 ne servono 150. E le prenotazioni fioccano soprattutto dal Sudamerica e Russia mentre aumentano clienti dell’India ed iniziano a fare le prime prenotazioni anche i cinesi.

L'utimo tuffo di Capodanno nel Tevere per Mr Ok

Mercoledì, 02 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Come da tradizione, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno a Roma sono andati in scena i tuffi nel Tevere: primo tra i coraggiosi, come da 25 anni a questa parte, Maurizio Palmulli, nome d'arte "Mister Ok", a 60 anni si è tuffato per l'ultima volta. Il sindaco di Roma Alemanno gli ha consegnato una medaglia e lo ha nominato "angelo custode" del Tevere.

 

Mr Facebook compra un castello in Italia

Giovedì, 27 Dicembre 2012. Nelle categorie Moda, Primo Piano

L’americano Mark Zuckerberg, inventore di Facebook, sarebbe in procinto di acquistare lo splendido castello di Lavezzole, nell'astigiano, per circa 8 milioni. I proprietari, smentiscono ma nella trattativa si sarebbe inserito anche un altro magnate americano, il finanziare Warren Buffet, rivale del signor Facebook. Anche per questo, tutta la vicenda e' circondata da mistero.

Ha 20 anni ed è americana la nuova Miss Mondo

Giovedì, 20 Dicembre 2012. Nelle categorie Moda, Primo Piano

(ANSA)E' la ventenne americana Olivia Culpo la donna piu' bella del mondo. Culpo, proveniente da Craston nello stato di Rhode Island, e' stata incoronata a Las Vegas Miss Universo: ha sbaragliato le altre 88 pretendenti e ha 'strappato' la corona Leila Lopes, la bellezza dell'Angola che si era aggiudicata la gara lo scorso anno.