Come disintossicarsi dopo gli stravizi

Domenica, 13 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Dopo un periodo di bagordi è indispensabile idratarsi: alcol, sigarette, freddo, poco riposo contribuiscono alla disidratazione e per recuperare il “malfatto” dobbiamo bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Le tisane disintossicanti aiuteranno ad espellere le tossine accumulate così come il the verde; l’infuso di finocchietto invece stimola molto la diuresi. Naturalmente cercate di non zuccherare gli infusi, e comunque preferite il miele come dolcificante. Se ne avete l’occasione, concedetevi anche un’oretta di sauna che vi farà sudare in men che non si dica tutte le tossine accumulate.

E' nato il tagliere da cucina che può contenere il nosto Tablet

Venerdì, 11 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Che ormai siamo diventati tecnologicamente dipendenti, è un dato di fatto. Non possiamo fare a meno dei nostri smartphone e dei tablet in nessun posto e in nessun momento della giornata. Aggiorniamo i profili Facebook, Twittiamo, facciamo la spesa, guardiamo le previsioni meteo, guardiamo la situazione del traffico in città e tanto altro. Con il dilagare dei blog di cucina poi, per preparare una di quelle ricette tanto di moda abbiamo assolutamente bisogno di una consultazione su internet e soprattutto abbiamo bisogno di seguire passo passo la ricetta. Ed il tablet dove lo mettiamo? Se è troppo vicino rischia di sporcarsi, rovinarsi, aimè potrebbe finirci inavvertitamente sopra del latte o chissà cos’altro di liquido e allora che si fa? Ecco pronta la soluzione: La Chef Sleeve, ha inventato e prodotto degli accessori che servono a proteggere i tablet ma la cosa più speciale è il tagliere che può contenere il nostro “prezioso compagno di avventure”. Che dire…toglietemi tutto ma non il mio tablet!!!!!!

A Modena e Maranello si può guidare una Ferrari 430 per 70 euro

Lunedì, 07 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Guidare una rossa e sentir rombare quel motore sotto il sedile sono cose che possono fare o chi possiede una Ferrari o a chi di mestiere nella vita fa il pilota. Negli ultimi anni sono nati dei noleggio per far provare il brivido dei cavalli nel motore proprio intorno alla Galleria Ferrari a Maranello e il Museo Casa Natale Enzo Ferrari a Modena. Fino a un centinaio di persone ogni giorno mettono le mani sul volante di una California o di una 459 Italia e se la portano a spasso sotto lo sguardo vigile di un istruttore seduto al loro fianco. Dieci minuti alla guida di una 430 Spider costano 70 euro ma per una Ferrari 599 ne servono 150. E le prenotazioni fioccano soprattutto dal Sudamerica e Russia mentre aumentano clienti dell’India ed iniziano a fare le prime prenotazioni anche i cinesi.

L'utimo tuffo di Capodanno nel Tevere per Mr Ok

Mercoledì, 02 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Come da tradizione, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno a Roma sono andati in scena i tuffi nel Tevere: primo tra i coraggiosi, come da 25 anni a questa parte, Maurizio Palmulli, nome d'arte "Mister Ok", a 60 anni si è tuffato per l'ultima volta. Il sindaco di Roma Alemanno gli ha consegnato una medaglia e lo ha nominato "angelo custode" del Tevere.