Regole d’oro su cosa indossare per sembrare più magre

Venerdì, 01 Febbraio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

-Puntare sul décolleté e mettere in evidenza la forma del seno, soprattutto se è ben scolpito.

- Lo stile Impero o le linee a trapezio sono la scelta fashion da ricordare. Provare la cappa, molto di moda quest'anno! Adotta questo stile su abiti e cappotti. La linea svasata nasconde le forme con eleganza.

- La camicia un po' maschile dei piccoli plissé sul davanti poi non deve assolutamente mancare

-Infine per mettere in risalto il lato femminile e quindi il tuo seno, bisogna optare per abiti con scollatura, maglioni con scollo a V e camicie da indossare sbottonate per un effetto sexy.

L’ippodromo di Tor di Valle ha chiuso per sempre…

Giovedì, 31 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Ieri dopo 54 anni di attività ha chiuso l'Ippodromo di Tor di Valle; storico galoppatoio della capitale che tutti ricordiamo sicuramente per le scene del film "Febbre da cavallo" con Gigi Proietti e che ha visto correre nelle sue piste il mitico cavallo Varenne. Già alcuni mesi fa ne era stato dato l'annuncio ma da oggi, la chiusura è definitiva. Al suo posto sorgerà il nuovo stadio della A.S. Roma che sarà in grado di ospitare fino a 60 mila persone. Un pezzo di storia che se ne va lasciando spazio ad un pezzo di storia che verrà.....

Per la prossima primavera tutti al “verde”

Mercoledì, 23 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

 

Lo scorso anno erano di moda colori fluo, intensi e accesi quest’anno a farla da padrone saranno colori in onore degli anni ’60-’70. Sul podio il verde con tutte le sue sfumature. Pantone,l’azienda di riferimento per tutti i toni possibili di colore, ha appena svelato che il verde smeraldo è il colure cult della prossima stagione. Ma non solo. Di moda il fucsia e il rosa cipria, passando per l’arancio al giallo, non dimenticandoci la raffinatezza degli abbinamenti total black e total white. Bellissime anche le varianti di blu proposte per i mesi caldi. Intenso e regale, il blu è stato prediletto nelle collezioni di Giorgio Armani.

 

 

 

“Remotive” , l’accessorio low cost che trasforma l’iPhone in robot

Martedì, 22 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Che il nostro iPhone sia diventato un amico inseparabile non è più una novità e sono stati anche creati tantissimi accessori , ma uno dei più insoliti è quello realizzato dagli americani di Romotive, azienda specializzata in robotica, che promette di trasformare il vostro iPhone in un robot low cost. L’idea dei fondatori di Romotive è proprio quella di creare un robot low-cost (149 dollari), che hanno chiamato “Romo”, che possa essere alla portata di tutti: basta inserire l’iPhone nella particolare dock-station, e scaricare l’applicazione creata dagli inventori.Gli utilizzi sono limitati solo dalla fantasia del proprietario (anche un po’ se limitati dal fatto che il robot non ha appendici mobili con cui afferrare oggetti, ma sarebbe stato forse chiedere troppo), spaziando dal ruolo di animale domestico hi-tech, ad uno strumento educativo per approfondire le proprie conoscenze di robotica.