Articles in Category: Cronaca

Badante moldava vince 4 milioni al gratta e vinci

Venerdì, 08 Novembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Badante moldava vince 4 milioni al gratta e vinci

Una badante Moldava di 31 anni decide di voler dare una svolta alla propria vita tentando la fortuna e decide di comprare un gratta e vinci. La donna abita a Sulmona e ogni tanto acquistava un gratta e vinci , in attesa di quel biglietto che può far svoltare. La badante è andata dal suo edicolante di fiducia in via Comacchiola e ha chiesto un ‘Mega Turista per sempre’: un investimento di 10 euro che è stato decisamente redditizio.Ha grattato il biglietto e non riusciva a credere ai propri occhi quando ha visto che sono usciti in fila, uno dietro l’altro, tutti i simboli vincenti.

La badante si porta a casa non poco ma ben 4 milioni di euro. La donna, così come prevede il regolamento, incasserà subito 200 mila euro, per poi avere una rendita mensile di 15 mila euro per i prossimi 20 anni, e una liquidazione finale di altri 100 mila euro.

Dopo le baby prostitute, le “ragazze doccia” fanno sesso nei bagni di scuola

Giovedì, 07 Novembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Dopo le baby prostitute, le “ragazze doccia” fanno sesso nei bagni di scuola

Sesso in cambio di oggetti e soldi sia con minorenni che con adulti. Il caso delle baby prostitute non riguarda solo Roma, dove è stato scoperto di recente, ma anche Milano. Nel capoluogo lombardo si definiscono 'ragazze doccia', perché lo fanno nei bagni delle scuole e perché, come la doccia, lo fanno tutti i giorni. La scoperta è stata fatta dall'équipe del direttore del reparto di pediatrico al Fatebenefratelli: è lo stesso professore a raccontarlo al Corriere della Sera, illustrando i punti principali del dossier sul caso.