Articles in Category: Cronaca

Nasconde 12 colibrì nei pantaloni: arrestato contrabbandiere

Lunedì, 25 Novembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Nasconde 12 colibrì nei pantaloni: arrestato contrabbandiere

Le Autorità dell'aeroporto di Rochambeau hanno scoperto che uno dei passeggeri in sal d'attesa aveva uno strano comportamento . Hanno così deciso di perquisirlo e quando si è abbassato i pantaloni gli agenti hanno avuto una bruttissima sorpresa; l'uomo portava tra i jeans e la biancheria 12 colibrì legati singolarmante con dei pezzi di stoffa. Il contrabbandiere è stato immediatamente arrestato

Schiave per 30 anni in una casa di Londra 3 donne sono state liberate

Venerdì, 22 Novembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Schiave per 30 anni in una casa di Londra 3 donne sono state liberate

Tre donne sono state liberate dalla polizia con un blitz in un'abitazione nel sud di Londra, in seguito alla denuncia di una donna che ha dichiarato di essere stata tenuta segregata in casa, praticamente in stato di schiavitù, per 30 anni.

Si tratta di una 69enne proveniente dalla Malaysia, una 57enne irlandese e una britannica di 30 anni. Due persone, un uomo e di una donna, entrambi di 67 anni, sono state arrestate. Un documentario tv sui matrimoni forzati e' stata la molla che ha fatto scattare la denuncia da parte di una delle donne che sostengono di essere state tenute relegate in casa a Londra e che oggi sono state liberate. Una di loro e' riuscita a contattare un'associazione di cui si parlava nel documentario ed e' scattata la denuncia, da cui le indagini della polizia che hanno portato alla 'liberazione' oggi e a due arresti.

La casa deglio orrori: dorme nel letto con il marito morto da un anno e con la carcassa del cane sotto il tavolo

Giovedì, 21 Novembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

La casa deglio orrori: dorme nel letto con il marito morto da un anno e con la carcassa del cane sotto il tavolo

Giunge dal Belgio, precisamente da Bruxelles una storia dell'horror che sta facendo il giro del mondo. Ghita, una donna di oltre 60 anni che per circa un anno ha dormito accanto al cadavere mummificato del marito morto. Per un caso la polizia di Anderlecht ha scoperto l'appartamento degli orrori due giorni fa in un palazzo normale nella periferia industriale di Bruxelles, presentandosi davanti alla porta di casa della donna, dove viveva in affitto, con il legittimo proprietario di casa a cui la donna non pagava l'affitto da 12 mesi. Il proprietario e i poliziotti hanno sentito immediatamente il cattivo odore, hanno ispezionato la casa, e hanno trovato Ghita con lo sposo-cadavere a letto.Sotto al tavolo c'era anche la carcassa del cane anche lui morto già da qualche mese. La donna è stata portata in un ospedale psichiatrico. Dalle prima analisi, sembra che l'uomo fosse morto da quasi un anno per cause naturali, forse nel sonno per i suoi problemi di asma.