• Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

  • Claudio Baglioni posticipa il tour per problemi di salute

    Il cantautore deve prendersi una pausa a causa di una epicondilite

  • Robbie Williams e gli effetti causati della disforia da boy band

    Il cantante risponde all'ex manager e si toglie qualche sassolino dalla scarpa su droga e eccessi

“Medusa si accanisce con il Centro Italia; nessuna tregua per i prossimi giorni

Mercoledì, 28 Novembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Solo un paio di settimane fa la Toscana è stata colpita da una terribile ondata di maltempo e da ieri la situazione è diventata nuovamente insostenibile. Frane, allagamenti, interruzione del traffico ferroviario e la chiusura di strade perché impraticabili. La regione Toscana è stata la prima ad eesere stata colpita ma questa nuova perturbazione ha iniziato già da ieri notte ad insidiare il Lazio e via via si sta espandendo in tutta l’Italia centrale. La strada statale Aurelia, comunica l'Anas in una nota, è chiusa in più punti: in Liguria nel tratto compreso tra il km 389 e il km 390, in entrambe le direzioni, a causa dell'esondazione di un torrente in località Sarzana (SP). Bloccata la linea ferroviaria Genova-Pisa a Ortonovo dove 25 persone, la notte scorsa, sono state costrette a lasciare le abitazioni minacciate da frane e allagamenti.

Valentina Vezzali è incinta ma il suo obiettivo restano le Olimpiadi del 2016

Martedì, 27 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Lo aveva promesso dopo i Giochi Olimpici di Londra 2012 e ha mantenuto la parola: Valentina Vezzali è di nuovo incinta e presto darà alla luce il suo secondo figlio. La nuova gravidanza, a 42 anni, non cambia tuttavia i programmi di Valentina, che anzi ha le idee chiarissime sul suo futuro: "Il mio obiettivo sono le Olimpiadi in Brasile, a Rio de Janeiro. Anche se avrò 42 anni, punto alla vittoria. Sento dentro di me il sacro fuoco della competizione. No, non è ancora il momento di mollare. Diciotto giorni dopo la prima gravidanza, durante la quale avevo preso trenta chili, ero già in gara. E quattro mesi dopo avevo vinto il titolo di campione del mondo. Figuriamoci se mi fermo ora. Ora mi godo la gravidanza, ma poi voglio tornare più forte di prima. La pedana, la medaglia, la gara fanno parte della mia vita".

C’è un sogno che la Vezzali vorrebbe realizzare quando dirà addio alle competizioni : "Mi piacerebbe diventare presidente del Coni. Sognare non costa nulla e io sogno un ruolo dirigenziale nel mondo dello sport".

All'asta la prima demo dei Beatles che la Decca Records rifiutò

Martedì, 27 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Nel 1962 la Decca Records rifiutò una demo di quelli che allora si chiamavano Silver Beatles perché il manager della casa discografica sosteneva che la chitarra era uno strumento ormai in declino e che il gruppo non avrebbe mai fatto successo. La sua intuizione fu assolutamente sbagliata visto che i quattro ragazzi sono i Beatles! La demo fu venduta nel 2002 ad un acquisitore musicale dell’ Hard Rock Cafe che oggi lo ha rimesso in vendita all’asta con una base di partenza di 30.000 sterline. L’asta avrà luogo il 27 Novembre a Londra alla Fame Bureau di Londra.