• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Justin Timberlake torna a cantare: nel 2013 il nuovo album

Venerdì, 14 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Justin Timberlake torna nel 2013 con un nuovo album. A più di sei anni dall’ultimo album torna al suo vero amore, la musica. Ultimamente si è occupato un po’ di tutto, dall’imprenditoria, cercando di risollevare le sorti del social network musicale “MySpace” ormai in declino, al cinema, recitando in quattro film negli ultimi due anni tra cui “Amici di letto” e “Trouble with the Curve”, alla produzione discografica, collaborando con Madonna. La notizia è arrivata a sorpresa dallo staff del cantante americano: Justin Timberlake sta attualmente lavorando al nuovo disco che vedrà la luce nel 2013.

Marò italiani in India a casa per le Festività Natalizie

Venerdì, 14 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

L'Italia esprime «profondo sconcerto e preoccupazione» per il ritardo, da parte della Corte suprema indiana, del pronunciamento sui ricorsi presentati per il caso dei due marò italiani detenuti in India. In un comunicato della Farnesina si rende noto che su istruzioni del ministro degli Esteri Giulio Terzi, il segretario generale Michele Valensise, ha convocato giovedì l'ambasciatore d'India, Debabrata Saha per «reiterare la sollecitazione del governo italiano a che la sentenza della Corte Suprema di New Delhi sul caso dei due Fucilieri della Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, sia emessa prima dell'inizio delle festività natalizie». «Ho fatto convocare ambasciatore indiano: soluzione del caso è improcrastinabile. Nostri ragazzi devono tornare presto a casa», ha precisato Terzi.

 

“12-12-12” il concerto in favore delle vittime dell’uragano Sandy

Giovedì, 13 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Il concerto del Madison Square Garden di New York, in favore delle vittime dell’Uragano Sandy, è stato un grandissimo successo. C’erano tutti o quasi, dalla curiosa “reunion” dei Nirvana con Paul McCartney voce e chitarra a Roger Waters ed Eddie Vedder. Ad aprire il concertoThe Boss con poi Bon Jovi che insieme a lui ha cantato Born to run e Who Says You Can’t Go Home e c’erano anche i Rolling Stones con You Got Me Rockin’ e Jumpin’ Jack Flash. E poi Alicia Keys, Kanye West, Eric Clapton, c’era tutto il meglio del meglio e del meglio.