• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Torna il Golf a Ponte Vecchio

Mercoledì, 12 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Torna il grande golf a Firenze per quello che ormai è senza dubbio l'evento golfistico più particolare ed affascinante dell'anno, il “Ponte Vecchio Golf Challenge 2012”. Dal 14 al 16 dicembre campioni di fama internazionale si sfideranno per incoronare il "re dell'approccio", il tiro di precisione al green, giocando da sotto il Corridoio Vasariano verso tre isole galleggianti in erba vera, ancorate al centro del fiume Arno. Giunto alla tredicesima edizione l’International Approach Championship è definito il torneo sul “campo da golf più bello del mondo”. Una location impossibile da “clonare”: la cornice mozzafiato dello storico Ponte Vecchio.

L'ex ministro Brunetta è preoccupato e dichiara: "Non ho i soldi per pagare l'IMU"

Mercoledì, 12 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

"Io sto pagando la seconda rata dell'Imu e i soldi non li ho, ho dovuto chiederli in banca. La pagheremo cara Monti ha sbagliato". Questo è quello che ci si aspetta di sentirsi dire da un semplice operaio, da un impiegato, insomma da un “normale cittadino italiano. A fare questa dichiarazione invece è stato l’ex ministro Renato Brunetta. - "Le parole di Renato Brunetta che sostiene di non riuscire a pagare l'Imu sono uno schiaffo a tutte quelle famiglie che hanno reali difficoltà economiche e che davvero non riescono ad arrivare alla fine del mese". Lo dichiara in una nota il vicecapogruppo di Fli alla Camera, Giorgio Conte. "Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma avendo una vaga idea di quello che guadagna da parlamentare e di quanto ha percepito da Ministro - sottolinea Conte - sinceramente non credo che Brunetta possa permettersi di lamentarsi dell'Imu. Ancora una volta l'ex Ministro si è contraddistinto per cattivo gusto e per totale disprezzo degli italiani".

"Pronti partenza via" il nuovo singolo di Fabri Fibra

Martedì, 11 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

"Pronti, Partenza, Via!" è il titolo del nuovo singolo di Fabri Fibra. Con questa nuova canzone, il rapper di Senigallia vuole presentare "l'amara fotografia di un Paese in piena confusione, che da anni ricasca in una finta partenza".'Pronti, Partenza, Via!' precede la pubblicazione di "Guerra E Pace", il nuovo album di inediti che Fibra pubblicherà il 5 febbraio 2013. Da domani 12 Dicembre il nuovo singolo sarà disponibile sul mercato digitale.