• Olly vince Sanremo 2025 ma è indeciso sulla partecipazione all'Eurovision

    Se il cantante dovesse decidere di non andare a Basilea, il testimone passerebbe a Lucio Corsi

  • Shakira ferma il tour a Lima: bloccata per un malore

    La cantante colombiana è stata ricoverata d'urgenza per forti dolori addominali

  • Lucio Corsi la rockstar che ha catturato il pubblico di Sanremo

    Il cantante fino a poco tempo fa di nicchia, dopo due serate al Festival di Sanremo 2025 è nella rosa dei migliori con "Volevo essere un duro"

  • Festival di Sanremo 2025: una partenza esplosiva per la 75ª edizione

    Tra gli ospiti d'onore Jovanotti, che ha infiammato il palco con la sua energia contagiosa

La RedBull propone il Gran premio in Austria nel circuito di sua proprietà

Martedì, 11 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Attualmente il calendario della stagione 2013 di formula 1 comprende una data vacante: quella del 21 luglio. Quella domenica, infatti, si sarebbe dovuto disputare il GP d'America. Questo appuntamento, è stato annullato a causa dei ritardi nei lavori di preparazione .Tra le varie ipotesi di sostituzione della prova iridata, nelle ultime ore ha preso piede una proposta che da un lato solleticherà la fantasia degli appassionati di formula 1 (soprattutto i meno giovani), dall'altro appare quantomeno bizzarra da un punto di vista commerciale: il ritorno nel circus del Gran Premio d'Austria nel tradizionale scenario di Zeltweg. E' stato l'ex pilota austriaco Helmut Marko, attualmente consulente e talent scout per la Red Bull, a suggerire la candidatura dello storico autodromo che dal 2004 è di proprietà della RedBull.

Confermato lo sciopero dei benzinai da oggi alle 19 fino alle ore 7 del 14 Dicembre

Martedì, 11 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Fumata nera al tavolo benzina convocato al ministero dello Sviluppo economico per scongiurare lo sciopero. Secondo quanto si apprende, i gestori hanno deciso di confermare l'agitazione, che dunque partirà dalle 19 di oggi fino alle 7 del 14 dicembre sulla rete ordinaria. Lo sciopero, come i gestori avevano del resto previsto nei giorni scorsi considerando praticamente inesistenti i margini per una trattativa, è dunque confermato.

Finalmente uno spiraglio di luce per i dipendenti degli ospedali IDI San Carlo

Lunedì, 10 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Il Commissario straordinario della sanità nel Lazio, Enrico Bondi, ha annunciato oggi l'avvio della procedura di liquidazione a favore dei 1800 lavoratori dell'Istituto Dermopatico dell'Immacolata - IDI San Carlo. Dopo l'incontro del 4 dicembre tra il Commissario e le sigle sindacali CGIL, CISL, UIL e UGL - si legge ancora nel comunicato, «il Tribunale fallimentare si è pronunciato a favore della liquidazione delle fatture relative al corrente maturato dal 24 ottobre, per un importo di circa 5 milioni di euro».