• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

Strage di Sandy HooK: Obama dice “non può diventare routine”

Lunedì, 17 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

«Non siete soli nel vostro dolore», ha detto Barack Obama ai familiari delle vittime della strage di Newtown. «Avete reagito alla violenza con l'amore, siete fonte di ispirazione». E ha aggiunto: «Noi, come nazione siamo rimasti con alcune pesanti domande».Il presidente americano ha poi scandito trattenendo a stento le lacrime l'elenco delle vittime della strage della Sandy Hook Elementary School <<garantire la sicurezza dei bambini è qualcosa che dobbiamo fare tutti insieme>>

<<tragedie come questa», non possono diventare routine», perchè, ha ricordato, «da quando sono presidente è la quarta volta>>.

Legalizzazione della cannabis a scopo terapeutico in Uruguay

Domenica, 16 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

L'Uruguay potrebbe diventare leader mondiale nell'uso industriale e massiccio della cannabis a scopo terapeutico se il parlamento decidera' di legalizzarne la coltivazione delle piantine.Si chiama 'Tricoma Tour' l'evento per la legalizzazione della marijuana organizzato a Montevideo, in Uruguay, dall'associazione Planta tu Planta, che si batte per l'uso clinico e terapeutico della cannabis.

Diamanti “glaciali” per scaldarci nella fredde giornate invernali

Domenica, 16 Dicembre 2012. Nelle categorie Moda, Primo Piano

In questa giornate così fredde, non c’è donna che non brami qualcosa che possa riscaldarla e che allo stesso tempo sia talmente bella da farle “brillare gli occhi”. Cosa c’è di meglio dei diamanti? . Belli, cristallini e paradossalmente “Glaciali”. Come quelli che tempestano gli orologi gioiello da indossare in queste ultime e speciali notti dell’anno. Dall’orologio Tank Anglaise modello Pavé di Cartier al montre Tambour Bijou Secret in edizione limitata di Louis Vuitton al mitico modello serpente in oro bianco e diamanti di Bulgari la parola d’ordine di questi giorni è: risplendere.