• Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

  • Claudio Baglioni posticipa il tour per problemi di salute

    Il cantautore deve prendersi una pausa a causa di una epicondilite

  • Robbie Williams e gli effetti causati della disforia da boy band

    Il cantante risponde all'ex manager e si toglie qualche sassolino dalla scarpa su droga e eccessi

Finalmente uno spiraglio di luce per i dipendenti degli ospedali IDI San Carlo

Lunedì, 10 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Il Commissario straordinario della sanità nel Lazio, Enrico Bondi, ha annunciato oggi l'avvio della procedura di liquidazione a favore dei 1800 lavoratori dell'Istituto Dermopatico dell'Immacolata - IDI San Carlo. Dopo l'incontro del 4 dicembre tra il Commissario e le sigle sindacali CGIL, CISL, UIL e UGL - si legge ancora nel comunicato, «il Tribunale fallimentare si è pronunciato a favore della liquidazione delle fatture relative al corrente maturato dal 24 ottobre, per un importo di circa 5 milioni di euro».

 

Pisa: passeggero apre il portellone e si lancia mentre l'aereo è in fase di decollo

Lunedì, 10 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Ieri mattina i passeggeri di un aereo in partenza dall’aeroporto di Pisa hanno assistito ad una scena spaventosa. L’aereo diretto a Trapani era in fase di decollo quando un passeggero ha aperto il portellone e si è lanciato di sotto. Gli altri passeggeri hanno assistito increduli a tutta la scena. L’uomo che sembrerebbe avere disturbi psichici, è stato soccorso dal personale medico dell’aeroporto. Il volo è partito da Pisa con un’ora e mezza di ritardo dopo che tutti i controlli sono stati effettuati.

9000 chili di farina senza glutine per la pizza più grande del mondo

Domenica, 09 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Essere celiaci un tempo significava una “vita alimentare” piena di rinunce e restrizioni. Oggi non è più così: è in arrivo Ottavia, la pizza tonda senza glutine piu' grande del mondo. A tentare di stabilire il record mondiale sara', il 13 dicembre nell'ambito della fiera 'Arti e mestieri Expo 2012', il team dei 'record pizza men' vogliono entrare nel guinness dei primati sfornando una pizza da 40 metri di diametro, al 100% gluten free e realizzata con oltre 9mila chilogrammi di farine. Presso il padiglione 12 della nuova Fiera di Roma la pizza da record dovrebbe occupare un'area da oltre 1.200 metri quadri, pesera' circa 23.250 kg, e sara' condita da 4mila kg di pomodoro, altrettanti di mozzarella, 190 kg di olio, 675 kg di margarina, 250 kg di sale marino, 100 kg di rucola, 125 kg di Parmigiano Reggiano, 25 kg di Aceto Balsamico Dop. Quanto non consumato della big pizza in fiera, verrà poi distribuito agli indigenti dal Banco Alimentare.