• Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

  • Los Angeles continua a bruciare: in fumo le case dei vip

    Da Anthony Hopkins a Paris Hilton sono tante le star di Hollywood, le cui case sono rimaste distrutte negli incendi

E’ di una badante di Foligno il corpo trovato a pezzi in uno scatolone

Mercoledì, 19 Giugno 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

E’ di una badante di Foligno il corpo trovato a pezzi in uno scatolone

Ieri nelle prime ore del pomeriggio un passante ha sentito un forte odore provenire da uno scatolone ai margini della strada che va da Spello a Foligno ed all'interno è stato trovato il corpo di una donna fatto a pezzi. Dai primi rilievi è emerso che la donna ha subìto percosse ed è uscito molto sangue dalla testa prima della morte. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e presumibilmente la donna sarebbe morta dalle 24 alle 48 ore prima del ritrovamento.All'interno dello scatolone sono stati rinvenuti sacchi della spazzatura e coperte. Si tratterebbe di una donna di origini ucraine di 62 anni, badante e residente in centro a Foligno, il cui compagno risulta irreperibile.

Il vincitore di Amici, Moreno Donadoni annulla il suo concerto

Martedì, 18 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Il vincitore di Amici, Moreno Donadoni annulla il suo concerto

Moreno Donadoni vincitore dell'ultima edizione di Amici, ha annullato il suo concerto a BariBlu di Bari-Triggiano a causa della fola prevista per il concerto ma soprattutto perché le misure di sicurezza del centro non sono adatte ad ospitare un così elevato numero di fans.

La direzione del Centro si è, così, scusata sulla sua pagina Facebook riassumendo l'accaduto:

"Carissimi Fans di Moreno, capiamo tutta la vostra amarezza. tuttavia è giusto chiarire la nostra posizione in merito a quanto verificatosi nei minuti precedenti alla salita sul palco di Moreno. L'artista è giunto alle 16 precise, presso la Direzione del Centro, li ha trovato oltre un migliaio di persone che hanno impedito allo stesso Moreno e al suo staff di uscire e raggiunger il palco. A quel punto la decisione presa era quella di non rischiare l'incolumità prima del pubblico che continuava ad accalcarsi su vetrate e scale antincendio e poi quella dell'artista. Lo stesso è stato sollevato di peso e caricato in una macchina nell'attesa che la gente defluisse dall'area privata della direzione. Dopo 15 minuti abbiamo ritentato di portare Moreno sul palco ma alcune persone si paravano sull'auto "tappandolo" nuovamente. A quel punto abbiamo deciso che per ragioni d'ordine pubblico sarebbe stato meglio rinviare l'appuntamento. Vi prego di ricevere la presente come nostre formali scuse; Bariblu, come avrete imparato a conoscerci, ha un'unica parola. Sapremo certamente riconquistare la vostra fiducia...".