Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento
E’ di Samantha Fava il corpo ritrovato murato in uno scantinato
Ieri pomeriggio in uno scantinato di Fontechiari in provincia di Frosinone, gli uomini della Polizia hanno ritrovato un corpo murato che è stato poi più tardi identificato; si tratta di Samantha Fava una donna scomparsa oltre un anno fa. La casa di proprietà della donna era in uso di ad un amico il quale è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. A dare l'allarme della scomparsa era stato nell'aprile 2012 l'ex marito di Samantha Fava.
Addio a “Tony Soprano” stroncato a Roma da un infarto
James Gandolfini noto al pubblico come "Tony Soprano" della famosissima serie "I Soprano", è morto a Roma dove è stato colto da un infarto. Aveva 51 anni ed era nella Capitale per una vacanza con la moglie ed i suoi due figli. Avrebbe dovuto presenziare al Festival del cinema di Taormina, dove doveva partecipare a una tavola rotonda insieme al regista Gabriele Muccino. Aveva vinto 3 Emmy Award e la sua caratteristica erano i suoi occhi tristi anche se era un uomo con un grande senso dell'umorismo.
Lorenzin: stop alle sigarette elettroniche nelle scuole ma non nei luoghi pubblici
Stop alle sigarette elettroniche; lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, a margine di un'audizione alla Camera.
«Al più presto faremo un'ordinanza. Per adesso non saranno vietate nei luoghi pubblici, ma saranno vietate nelle scuole e ai minori di 18 anni». Sì i alle immagini ''choc'' sui pacchetti di sigarette con l'obiettivo di dissuadere le persone dal fumo. La misura è prevista nella proposta di revisione della direttiva Ue sui tabacchi, che verrà discussa venerdì in sede europea a Lussemburgo.