Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento
Un altro singolo di successo per i Daft Punk (guarda il video)
Non era facile pescare un altro singolo da Random Access Memories. Non perché non ci fossero altri brani da classifica, ma perché il primo hit tratto dal disco, Get lucky è stato per mesi e mesi la canzone più ascoltata al mondo.
Lose yourself to dance si muove sulla scia del funky mainstream. Un classico pezzo da dancefloor a BPM 100. Non a caso, al brano ha lavorato Nile Rodgers, leggendario chitarrista degli Chic e produttore di veri e propri classici della musica pop contemporanea (da Madonna ai Duran Duran). Il basso è suonato da uno dei più grandi bassisti di sempre: Nathan East.
Da segnalare anche che il vinile di Random Access Memories è il più venduto di sempre su Amazon. L'album dei daft Punk in versione 33 giri ha superato le vendite di 21 di Adele, fino a ieri campione di incassi. Panorama
La Costa Concordia è in verticale: a concludere le operazioni il suono della sirena
E’ proprio il caso di dire un’impresa Titanica si è conclusa nel migliore dei modi, alle 4 in punto, dopo 19 ore, ed ha permesso al relitto della Costa Concordia di tornare in posizione verticale.
A simboleggiare la riuscita dell'incredibile operazione il suono della sirena proprio della nave naufragata insieme a quelle dei rimorchiatori presenti sull'isola.
Ear cuff un accessorio indispensabile e….avvolgente
Nascono da una tradizione indiana e poi ci hanno messo lo zampino le star di Hollywood ed oggi sono i nuovi accessori moda assolutamente da provare: gli ear cuff
Gli orecchini che "abbracciano" l'orecchio come se fossero un polsino, si sono aggiudicati l'appellativo di accessorio tendenza per l’estate appena trascorsa e la scia di questo successo ce li farà ritrovare prepotentemente negli outfit del prossimo Autunno-Inverno. Da Cara Delavigne ad Alicia Keys a Michelle Williams, tutte cercano di non perdere l'occasione per sfoggiare questi particolari orecchini ed abbellire i propri lobi.
Per la prossima stagione perciò, abiti dalle linee essenziali e capelli raccolti; l’accessorio la farà da padrone.