Lady Gaga ospite alla prima puntata di X Factor

Mercoledì, 25 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Lady Gaga ospite alla prima puntata di X Factor

Parte giovedì alle 21.10 con quattro puntate dedicate alle selezione e poi altre otto dal vivo, fino al 12 dicembre la nuova edizione di K Factor. Il quarto giurato sarà Mika che prenderà il posto di Arisa.

La notizia che sta già facendo il giro del web è che nella puntata d’esordio il personaggio speciale potrebbe essere Lady Gaga. Ancora non è confermata ufficialmente la sua presenza mai rumors la danno quasi per certa.

Terremoto in Pakistan: oltre 200 vittime. Emerge vicino ala costa una nuova isola

Mercoledì, 25 Settembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Terremoto in Pakistan: oltre 200 vittime. Emerge vicino ala costa una nuova isola

Sono oltre 200 i morti accertati dopo la forte scossa di terremoto di magnitiudo 7.7 avvenuta ieri in Pakistan. Il numero esatto di vittime fino a questo momento è di 208. Ingenti sono i danni materiali a case e infrastrutture. Oltre 400 invece sono i feriti tra i quali alcuni molto gravi. Nella stessa regione, lo scorso aprile un terremoto di analoga intensità causò la morte di 40 persone.

La Ndtv riferisce che una piccola 'isola' di 12 metri e' apparsa nel mare di Gwadar a seguito delle violente scosse, a 100 metri dalla costa.

Dirigibile in avaria a Milano: chiuso lo spazio aereo

Martedì, 24 Settembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Dirigibile in avaria a Milano: chiuso lo spazio aereo

Un dirigibile, con cinque persone a bordo, ha perso il controllo nel pomeriggio verso le 18.40 della navigazione in un'area fra Bresso e Linate, a nord di Milano e provincia. Per motivi di sicurezza è stato chiuso per una ventina di minuti il traffico aereo nella zona. Di conseguenza gli aerei in partenza dallo scalo di Linate non hanno potuto attraversare l'area riportando lievi ritardi, ma l'aeroporto ha mantenuto l'operatività. Da quanto si è appreso il dirigibile è poi atterrato vicino a un centro sportivo a Sesto San Giovanni, centro dell'hinterland milanese, senza che i passeggeri riportassero conseguenze.(GdS)