• Italia vince la terza Coppa Davis: l'età d'oro del tennis azzurro

    Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento

  • Michelle Hunziker posta un bacio dal passato: ritorno con Eros?

    Una foto condivisa dalla presentatrice svizzera sui social ha suscitato l'entusiasmo dei fan

  • Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

5 milioni di beni confiscati alla Banda della Magliana

Lunedì, 23 Settembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

 5 milioni di beni confiscati alla Banda della Magliana

Gli uomini della Direzione Investigativa Antimafia di Roma stanno procedendo alla confisca di un patrimonio stimato in 5 milioni di euro nei confronti di Giuseppe Giagnoli, romano di 58 anni, prestanome di Enrico Nicoletti, capo indiscusso della Banda della Magliana. Le operazioni di confisca hanno riguardato appartamenti, ville, terreni, auto di lusso e d'epoca, attivita' commerciali nella zona sud della Capitale. Lo riferisce una nota della Dia.

Giagnoli, spiega la nota, gia' rinviato a giudizio per associazione a delinquere di stampo mafioso nel 2003 unitamente a Nicoletti ed altre 27 persone di elevato spessore criminale, ha gestito, dalla meta' degli anni Novanta, per conto del capo della Banda della Magliana, numerose societa' operanti nel settore del commercio di autoveicoli, mantenendo e gestendo contatti con soggetti in grado di porre in essere azioni intimidatorie.(adnk)

Restituisce uno zaino con 42 mila dollari e gliene regalano 110 mila

Venerdì, 20 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Restituisce uno zaino con 42 mila dollari e gliene regalano 110 mila

Glen James lo scorso weekend ha chiamato la polizia dicendo di aver trovato uno zaino contenente tanti soldi. Poco dopo il distratto proprietario e' stato rintracciato. La notizia e' finita sui giornali ed ha fatto il giro del web ed un lettore, colpito dall'onesta', ha attivato fondo on-line per raccogliere donazioni: il denaro ha cominciato a piovere, "come se fosse divampato il fuoco", ha raccontato l'ispiratore della raccolta, Ethan Whittington: "E' stata un'iniezione di speranza: non e' solo premiare questo fantastico ragazzo, e' un messaggio per tutti gil americani". Ethan, incontrerà presto Glen e gli consegnerà personalmente il denaro. Glen, intanto, ha raccontato alla stampa che "Dio si e' sempre preso cura" di lui.

“Sporco Italiano” un marocchino aggredisce il conducente di un bus a Roma

Venerdì, 20 Settembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

“Sporco Italiano” un marocchino aggredisce il conducente di un bus a Roma

Un marocchino ha aggredito e offeso l’autista di un autobus di linea a Roma, in via degli Eroi della Difesa, apostrofandolo: «Sporco italiano». La vittima dell’aggressione, è stata assalita mentre era ferma a un semaforo lontano dalla fermata e il marocchino voleva salire in mezzo al traffico. Lo straniero ha iniziato a battere violentemente sulle portiere della vettura. Terrorizzato il conducente, temendo altri danneggiamenti ha aperto le porte e lo ha fatto salire anche fuori dalla fermata. Appena salito il marocchino ha aggredito l’autista, poi alle offese verbali, l’aggressore è sceso e ha scagliato una pietra contro il mezzo, danneggiando un finestrino. L’uomo è stato identificato e accompagnato in commissariato dove, a seguito della denuncia sporta dalla vittima, è stato denunciato per danneggiamento, violenza a pubblico ufficiale e violazione della legge che vieta tutte le forme di discriminazione razziale