Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento
Pallotta a Roma per il derby e per il nuovo stadio
James Pallotta patron della Roma è tornato nella capitale per il derby di domenica prossima . Si incontrerà sicuramente con il capitano Francesco Totti. Pallotta cercherà di capire anche qualcosa inerente al nuovo stadio, per ora non c’è niente di ufficiale, ma gli americani sono pronti a illustrare il piano al sindaco Marino.
A via la “Settimana della moda”, Milano rimane la capitale indiscussa.
Ancora in estasi dopo i fasti della Vogue Fashion’s Night Out, Milano ha assistito alla grande partenza della settimana della moda femminile, confermandosi maestra di stile a livello mondiale. Perché, come dichiarato dal sindaco Giuliano Pisapia, «nessuno deve pensare che Milano possa cedere qualcosa sulla moda: la città è e rimarrà la capitale indiscussa del settore». Proprio per questo Milano Moda Donna, prestigioso evento organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana a cui partecipano migliaia di operatori del settore, quest’anno assume un significato particolare: rilanciare la collaborazione tra il mondo del fashion e l’amministrazione milanese. stampa.it
1000 persone ed un anno di tempo per smantellare la Costa Concordia
Sono100 milioni di euro i soldi che si dovranno spendere per la demolizione dello scafo della Costa Concordia; si parla invece di oltre 1000 persone che dovranno compiere questa operazione. Il tempo previsto è circa un anno. Le operazioni avranno inizio quando la nave arriverà in un porto. Al momento ancora non è stato stabilito il porto in cui verrà portata la nave. A finanziare le operazioni saranno le società di assicurazioni.