Angelina Jolie: in lista per un trapianto di fegato

Lunedì, 24 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

La sua eccessiva magrezza ha portato da sempre i tabloid di ogni angolo del pianeta a fare le supposizioni più disparate. L’ultimo dei pettegolezzi su di lei la vuole malata di epatite C. Sembrerebbe che sia stata messa in lista per un trapianto di fegato perché le sue condizioni sarebbero critiche. La presunta epatite sarebbe stata contratta in passato nel periodo in cui la Jolie avrebbe fatto un largo uso di sostanze stupefacenti o forse durante uno dei tanti viaggi fatti a scopo umanitario o forse facendosi fare un tatuaggio (sembra che al momento ne abbia 12). Chissà se sapremo mai quel è il vero motivo della sua assolutamente eccessiva magrezza…. Comunque, speriamo che anche questo sia un finto scoop che serve solo per aumentare la tiratura delle riviste di gossip.

 

Caro benzina: spendiamo uno stipendio in più l'anno

Lunedì, 24 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

Da un calcolo che è stato fatto, gli italiani spendono di media 1200 euro l’anno in piu per il carburante rispetto a 10 anni fa. Dal 2002 ad oggi il prezzo al distributore è praticamente raddoppiato. Troppe le spese che gravano sulle tasche degli italiani che si sono visti costretti a ridurre l’utilizzo dell’automobile portando ad un calo dei consumi dei carburanti di oltre il 9% dall’inizio del 2012. Nonostante ciò, la spesa procapite per la benzina è nettamente aumentata.

Laura Pausini: finalmente mamma

Domenica, 23 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

Forlì: è stata proprio lei, Laura Pausini a comunicare ai suoi fan che a febbraio nascerà il suo bambino. Dopo 7 anni di attesa, finalmente anche per lei è arrivato il momento di diventare mamma. Le prime a saperlo le sue più care amiche Vittoria Belvedere e Alessia Marcuzzi. Anche Pippo Baudo che la segue sin dagli esordi è stato tra i primi ad apprendere la notizia. Tanti auguri Laura

Simona Izzo, afferma che la felicità è donna

on Lunedì, 03 Settembre 2012. Posted in Eventi, Notizie

Ho sempre pensato che derivi dall'estrogeno, da cui l'estroversione, l'estro, l'estrosità, la creatività delle donne. Le donne sono portatrici di benessere, sono provvide, si occupano degli altri, il più delle volte, sono assistenziali. Quindi hanno il dovere di essere felici, al prezzo anche di grandi infelicità, come tutte le persone che sanno essere molto felici. Perché poi questi sbalzi di umore, che sono tipici delle donne, sono legati proprio al fatto che, chi conosce la felicità, sa che questa felicità ha un prezzo.
Mi diceva mia madre che fin da piccola mi svegliavo felice. Avendo avuto nipoti femmine e nipoti maschi, mi sembra che le donne siano più portate all'esercizio della felicità.