Simona Izzo, afferma che la felicità è donna

on Lunedì, 03 Settembre 2012. Posted in Eventi, Notizie

Ho sempre pensato che derivi dall'estrogeno, da cui l'estroversione, l'estro, l'estrosità, la creatività delle donne. Le donne sono portatrici di benessere, sono provvide, si occupano degli altri, il più delle volte, sono assistenziali. Quindi hanno il dovere di essere felici, al prezzo anche di grandi infelicità, come tutte le persone che sanno essere molto felici. Perché poi questi sbalzi di umore, che sono tipici delle donne, sono legati proprio al fatto che, chi conosce la felicità, sa che questa felicità ha un prezzo.
Mi diceva mia madre che fin da piccola mi svegliavo felice. Avendo avuto nipoti femmine e nipoti maschi, mi sembra che le donne siano più portate all'esercizio della felicità.

Finanza, 41 milioni sequestrati

Sabato, 11 Agosto 2012. Nelle categorie Notizie

Finanza, 41 milioni sequestrati

La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 41 milioni di euro di valuta alle frontiere fra gennaio e luglio 2012. Nei 2638 interventi effettuati in porti e aeroporti si è registrato un incremento è del 78% rispetto ai primi 7 mesi del 2011, quando erano stati sequestrati 23,2 milioni. Sequestrati anche 88 kg d'oro e 570 d'argento.