Arrestato a Zagabria il "frate playboy"

Venerdì, 19 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Padre Sime Nimac, un frate di 34 anni, era ricercato perché aveva sottratto più di un milione di euro alla sua diocesi. Il frate era stato incaricato di vendere alcuni terreni della sua parrocchia ma dopo aver effettuato la transazione si è dato alla fuga. L’ultima volta il fuggitivo era stato visto in compagnia di un’avvenente parrocchiana a bordo di un’auto sportiva nuova di zecca. Probabilmente è stato uno dei primi regali che il “frate playboy” si è concesso dopo la truffa ai danni della parrocchia. Viene descritto come amante di oggetti di lusso, orologi pregiati e abiti di marche italiane molto costosi. Sembra che addirittura possieda un piccolo yacht. La donna con cui si era dato alla fuga è la dirigente della banca da cui il frate ha prelevato il milione di euro. Dopo attente indagini la polizia di Zagabria ha scovato il frate e la donna che si nascondevano proprio nella capitale croata. Si è così conclusa la fuga del “frate playboy”

Una compagnia aerea dedicata a Hello Kitty: un sogno o un incubo?

Giovedì, 18 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Ormai siamo abituati a vedere l’immagine Hello Kitty impressa su qualsiasi oggetto. Dall’abbigliamento, agli accessori, all’arredamento per la casa,alle automobili... Il massimo però lo ha raggiunto una compagnia aerea che ha fatto trasformare due Airbus; già in passato la Eva Air aveva realizzato un aereo con disegnato il gatto più famoso del mondo ma adesso la realtà ha superato di gran lunga l’immaginazione. Il check-in e addirittura i biglietti sono rigorosamente disegnati dalla Sanrio con l’immagine di Hello Kitty. Non c’è che dire, un vero e proprio sogno che si realizza per i fans della gattina ma anche un incubo che trasforma in realtà per coloro che non ne possono veramente più per l’onnipresenza del personaggio!

Oggi 5000 pasti gratis serviti al Mc Donald che chiude

Martedì, 16 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Come vi avevamo già detto qualche giorno fa, oggi il Mc Donald’s di Galleria Vittorio Emanuele a Milano chiude i battenti. Come promesso hanno servito pasti gratis a chiunque si sia recato nel ristorante oggi dalle 13 alle 15. In totale sono stati serviti 5000 “pasti democratici”. Il fast food più famoso al mondo chiude con non poche polemiche e lascia il posto a Prada.

Al primo posto nei desideri da realizzare..... avere un iPad

Martedì, 09 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Se potessero vedere realizzato un desiderio, la maggior parte delle persone preferirebbe avere un iPad piuttosto che la pace nel mondoÈ il risultato di uno studio condotto nel Regno Unito su 1.200 persone.Fra i primi 5 desideri ci sono nell’ordine:

•Un milione di sterline

•iPad2

•Pace nel mondo

•Essere famosi

•Chirurgia estetica

Un desiderio che non è entrato nella top 10 ma merita di essere citato è “avere un McDonald in cucina”.