Iphone 5: da mezzanotte anche in Italia

Giovedì, 27 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

E’ quasi arrivata l’ora anche in Italia. Il melafonino sbarca nel BELPAESE. Da stasera alle 23:15 si potrà iniziare la vendita dell’Iphone 5. Come da tradizione, ci sono già gli appassionati della tecnlogia in fila fuori dai negozi. C’è addirittura chi è in fila da 48 ore prima dell’inizio della vendita. Il prezzo al pubblico andrà dai 729 ai 959 euro a seconda dei GB. Che dire a tutti coloro che lo stavano aspettando….Buon melafonino!!!

Fa sesso con il cassonetto

Giovedì, 27 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

Vercelli: passando con la macchina, un turista nota che c’è un uomo sui quaranta sopra un cassonetto. Rallenta e sente dei lamenti quindi scende dall’auto per prestare soccorso e invece la scena che si trova di fronte è tragicomica: L’uomo sta facendo sesso con lo sportello del cassonetto della plastica, per intenderci quello dove mettiamo le bottiglie….. A detta del turista l’uomo era ubriaco. Senza dire niente si ricompone e sale sulla sua macchina parcheggiata li vicino…. Da ieri è caccia all’amante del cassonetto che dalla targa dell’auto dovrebbe essere tedesco!!!

In ospedale quattro studentesse straniere, intossicate da una torta all'hashish.

Martedì, 25 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

Quattro adolescenti ricoverate al pronto soccorso dell'ospedale ‘Santa Maria Nuova' di Firenze intossicate dall'assunzione di sostanze stupefacenti. I medici hanno appurato che si è trattato di una vera e propria "intossicazione da hashish", assunto in maniera un po' anomala! Le quattro giovani hanno un’ età compresa tra i 15 e i 16 anni e sono tutte studentesse straniere. Gli effetti della “cake hashish” sono stati forti malori, vertigini e alterazioni psico-fisiche.

Ad aver venduto la sostanza alle adolescenti sarebbe stato un extracomunitario conosciuto dalle ragazze proprio a Firenze. Le 4 studentesse straniere sono state segnalate alla prefetture per uso di sostanze stupefacenti.

Iphone 5: 5 milioni di melafonino venduti nel week-end

Lunedì, 24 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

Ebbene si, al suo esordio ha già dato dimostrazione del fatto che diventerà lo smartphone più cool del momento. Negli States dove il suo “ingresso in società” è stato lo scorso venerdì, ne sono stati venduti ben 5 milioni. Nonostante gli innumerevoli ordini on line e non, la casa produttrice si dice pronta a far fronte a tutte le richieste. Sono già corsi ai ripari per quanto riguarda il problema dell’applicazione maps, assumendo un ex dipendente di Google Maps. Nonostante ciò, i titoli in borsa della Apple sono scesi; si presume che ciò sia dovuto al fatto che la previsioni di vendita erano dagli 8 ai 10 milioni di pezzi. Comunque non c’è che dire, l’ennesimo successo in casa Apple!